eventi
INTERPOM  
Courtrai  (Belgio)
23-25 Novembre 2020

CIBUS
Parma 
4-7 Maggio 2021 
SIMPOSIO MONDIALE DELLE CAROTE
York (Regno Unito)
4-7 Ottobre 2021 

leggi tutto

venerdì 24 febbraio 2017


Food premia «Le Zuppe Fresche» DimmidiSì

DimmidiSì raccoglie un altro successo importante e si aggiudica con la linea de Le Zuppe Fresche il premio organizzato dal magazine Food per la categoria "Piatti pronti", per le ottime performance di mercato e il restyling del packaging.

Con questo premio, la testata giornalistica ha valorizzato le realtà imprenditoriali che più hanno puntato sulla ricerca e sviluppo e hanno saputo rispondere con l'innovazione alle richieste del consumatore moderno.

"La Linea Verde è fiera di questo riconoscimento attribuito a Le Zuppe Fresche, Linea simbolo di DimmidiSì – spiega Elena Tiziana Iori, responsabile comunicazione de La Linea Verde - Lanciata nel 2006 ha creato di fatto il mercato delle zuppe fresche pronte in Italia e da allora ne ha sempre mantenuto la leadership incontrastata. Con l'occasione festeggiamo anche un 2016 in cui si è registrato un boom di questo mercato che vale 65 milioni di euro con un incremento del 31% (dato Nielsen totale Distribuzione Moderna anno pieno 2016) DimmidiSì ha una quota che supera il 50% e a valore ha realizzato un incremento che supera la crescita del mercato".



Oggi la gamma è molto ampia, con ben 17 referenze, e continua a conquistare il consumatore con ricette innovative e di tendenza che cavalcano i trend salutistici e del benessere che mettono al centro il consumo quotidiano di verdura.

Fonte: Ufficio stampa DimmidiSì


Altri articoli che potrebbero interessarti: