eventi
FRUIT ATTRACTION
Madrid
22-24 Ottobre 2019
FUTURPERA
Ferrara 
28-30 Novembre 2019
FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

lunedì 27 febbraio 2017


La linea completa di Natura Nuova al Gulfood

Nuova trasferta internazionale per Natura Nuova, appena rientrata dal Biofach di Norimberga (Germania). Da ieri al 2 marzo, infatti, l'azienda di Bagnacavallo (Ravenna) è presente a Dubai per partecipare al Gulfood (Stand Z6-D16, Padiglione Zabeel Hall 6), evento fieristico dedicato all'alimentazione, nel quale sono attesi circa 95mila spettatori, in particolare dall'area del Golfo Persico e da tutto il Medio Oriente, e al quale partecipano cinquemila espositori provenienti da cinque continenti.

Natura Nuova, leader a livello nazionale nella produzione di prodotti a base di frutta fresca, presenta a Dubai la linea completa di frullati biologici e convenzionali, gli omogeneizzati per la prima infanzia (100% frutta biologica arricchita solo di vitamina C) e la linea FruttaSuper, che sta raccogliendo grande consenso a ogni appuntamento fieristico e fra i consumatori come prodotto innovativo (la frutta "tradizionale" incontra i benefici dei superfrutti come acai, quinoa e melograno).

"Il settore alimentare richiede una costante innovazione, sia in termini di miglioramento dei prodotti sia in termini di risposta alle nuove esigenze dei consumatori – sottolineano dall'azienda – Il consumatore è sempre più attento a quello di cui si nutre  e sempre più si rafforza  il concetto di cibo sano e sicuro. Per noi di Natura Nuova ricerca e innovazione sono da sempre elementi di primaria importanza sui quali investiamo e continueremo a farlo".

Fonte: Ufficio stampa Natura Nuova


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: