La linea completa di Natura Nuova al Gulfood

La linea completa di Natura Nuova al Gulfood
Nuova trasferta internazionale per Natura Nuova, appena rientrata dal Biofach di Norimberga (Germania). Da ieri al 2 marzo, infatti, l'azienda di Bagnacavallo (Ravenna) è presente a Dubai per partecipare al Gulfood (Stand Z6-D16, Padiglione Zabeel Hall 6), evento fieristico dedicato all'alimentazione, nel quale sono attesi circa 95mila spettatori, in particolare dall'area del Golfo Persico e da tutto il Medio Oriente, e al quale partecipano cinquemila espositori provenienti da cinque continenti.

Natura Nuova, leader a livello nazionale nella produzione di prodotti a base di frutta fresca, presenta a Dubai la linea completa di frullati biologici e convenzionali, gli omogeneizzati per la prima infanzia (100% frutta biologica arricchita solo di vitamina C) e la linea FruttaSuper, che sta raccogliendo grande consenso a ogni appuntamento fieristico e fra i consumatori come prodotto innovativo (la frutta "tradizionale" incontra i benefici dei superfrutti come acai, quinoa e melograno).

"Il settore alimentare richiede una costante innovazione, sia in termini di miglioramento dei prodotti sia in termini di risposta alle nuove esigenze dei consumatori – sottolineano dall'azienda – Il consumatore è sempre più attento a quello di cui si nutre  e sempre più si rafforza  il concetto di cibo sano e sicuro. Per noi di Natura Nuova ricerca e innovazione sono da sempre elementi di primaria importanza sui quali investiamo e continueremo a farlo".

Fonte: Ufficio stampa Natura Nuova