Md, fatturato al galoppo e boom di aperture

I dati forniti in convention: +343% dal 2008 al 2016, 90 nuovi Pdv in tre anni

Md, fatturato al galoppo e boom di aperture
Una crescita del fatturato del 343% tra il 2008 e il 2016, con un programma di sviluppo che vedrà in tre anni 90 nuovi punti vendita Md, marchio che diventerà unico perché entro giugno di quest'anno anche le ultime insegne Ld saranno riconvertite: questi i principali indicatori emersi domenica 12 marzo all'Ergife Hotel di Roma in occasione della convention annuale che ha visto premiare numerosi Pdv dal Cilento a Sant'Angelo Lodigiano, passando per Napoli, Modena e Cagliari. "Un viaggio ideale in quell'Italia che abbiamo unito nel 2013 con l'acquisizione della nordica Ld Lombardini", l'ha definito il fondatore Patrizio Podini davanti a oltre mille partecipanti.
Ma l'incontro è andato oltre: è stato soprattutto un momento di formazione puntando sul binomio ragione e sentimento, leit motif della giornata. Nell'occasione è stato ufficializzato l'esordio televisivo di Md in Standing Ovation, il programma del sabato sera di Rai Uno condotto da Antonella Clerici, neo-testimonial del Gruppo.

Proprio la Clerici ha riservato agli ospiti una sorpresa, facendo "irruzione" sul palco dell'Ergife, collegandosi in skype call dalle piste di sci di Rivisondoli. Collegamento estemporaneo, informale, ma nello stesso tempo utile per dimostrare il profondo rapporto di condivisione di valori che si è creato tra la Md di Podini e la conduttrice.