Melinda e Solarelli ripropongono il concorso Magic Code

Melinda e Solarelli ripropongono il concorso Magic Code
“Con Melinda e Solarelli puoi vincere quello che vuoi”. E’ la promessa della sesta edizione di Magic Code, il concorso a premi promosso dai due marchi e dedicato ai dettaglianti di frutta che quotidianamente scelgono il meglio per i propri clienti. Ufficialmente partita il 13 marzo l’operazione a premi si concluderà il 31 gennaio prossimo.

Il meccanismo è come sempre molto semplice: ai dettaglianti di frutta basterà scaricare gratuitamente l’app Magic Code sul proprio smartphone e inquadrare il Qr Code univoco presente su ogni confezione acquistata per iniziare ad accumulare punti sul proprio profilo personale.

Quest’anno Melinda e Solarelli hanno deciso di dare ancora di più. La novità è infatti che il dettagliante che si aggiudicherà il superpremio finale farà automaticamente vincere un premio anche il suo grossista di riferimento. Una scelta volta a coinvolgere e premiare tutti i soggetti coinvolti nella filiera distributiva.

L’iniziativa ormai è conosciuta e attesa dai fruttivendoli che con entusiasmo aderiscono in numero sempre crescente. Nel 2016 sono stati circa 1.600 i punti vendita in tutta Italia partecipanti all’iniziativa e quest’anno l’obiettivo è ancora più ambizioso.



Un successo dovuto certamente all’appeal del concorso, che prevede premi di grande valore, ma non solo. L’adesione di tanti dettaglianti è un segno del consolidato rapporto di fiducia che unisce i rivenditori ai marchi Melinda e Solarelli, un legame che va oltre la semplice fornitura di prodotti, ma è una vera partnership fondata sulla qualità.

L’idea con cui Magic Code è nato infatti è di dare un riconoscimento a chi ogni giorno si impegna a offrire ai propri clienti solo il meglio dell’ortofrutta italiana: una scelta impegnativa, ma che costituisce un importante apporto alla diffusione di una cultura dell’eccellenza.

Saranno molti i momenti nel corso dell’anno nei quali si potranno vincere i premi in palio: si parte con l’estrazione di benvenuto – riservata a tutti gli iscritti a Magic Code entro il 30 aprile 2017 - che mette in palio tre biciclette elettriche; quelle periodiche che permettono di vincere dei voucher del circuito Idea Shopping del valore di 500, 1000 e 1.500 euro da spendere a piacimento in oltre 60 catene di negozi e-commerce; quella finale che assegnerà una Lancia Ypsilon. Il vincitore del super premio finale permetterà al suo grossista di vincere automaticamente un voucher viaggio del valore di tremila euro.

Saranno inoltre assegnati anche i diplomi “Il Tuo Fruttivendolo di Fiducia” a tutti coloro che avranno accumulato 2.000 punti entro il 30 giugno: un riconoscimento importante da esporre in negozio che certifica l’alta qualità del rivenditore.

Per maggiori info sull’iniziativa: www.magic-code.it

Fonte: Ufficio stampa Melinda