Etichettatura degli ortofrutticoli, oggi incontro a Cesena

Etichettatura degli ortofrutticoli, oggi incontro a Cesena
Oggi pomeriggio alle 17 il Mercato ortofrutticolo di Cesena e Agecontrol propongono l’incontro “Corretta etichettatura dei prodotti ortofrutticoli freschi e conformità alle norme di commercializzazione”.

L’appuntamento si terrà nella sala riunioni del Mercato ed è aperto a tutti gli operatori ortofrutticoli, del Mercato ed esterni alla struttura. Presenterà l’argomento Roberto Luchetti di Agecontrol che approfondirà i temi secondo gli ultimi aggiornamenti e i Regolamenti europei. Al termine della presentazione si sarà un confronto aperto con tutti i partecipanti.

“Il Mercato di Cesena da tempo condivide l’esigenza di garantire a tutti gli operatori un’informazione aggiornata, corretta e puntuale – sottolinea Domenico Scarpellini, presidente del Mercato ortofrutticolo di Cesena – la quale consenta un aggiornamento tecnico specifico del settore. Nell’ottica di proseguire questo impegno abbiamo organizzato l’incontro con professionisti del settore disponibili alla collaborazione e formazione degli operatori”.

Fonte: Mercato Ortofrutticolo di Cesena