Isole Almaverde Bio a Roma e Carpi

Isole Almaverde Bio a Roma e Carpi
Nuove inaugurazioni importanti per le Isole Almaverde Bio: questa volta l'apertura riguarda la città di Roma, presso l'ipermercato Pewex in Via Cassia, nel quartiere dell'Olgiata e a Cibeno di Carpi (Modena) all'interno del superstore Conad Pile TrePonti.

L'apertura di Roma è un passo importante nella capitale d'Italia caratterizzata da un pubblico di consumatori attenti, sensibili al biologico e affezionati al marchio Almaverde Bio. L'isola di Roma è gestita direttamente da Canova, la società specializzata in ortofrutta biologica del Gruppo Apofruit e presenta una gamma di 80 referenze sia di prodotti sfusi che confezionati di I, IV e V gamma. La posizione dell'Isola è di grande impatto, subito all'ingresso del supermercato, dove è collocato il reparto ortofrutta. La vendita è a libero servizio con il presidio del personale del negozio.

Sempre a libero servizio anche l'Isola di Cibeno di Carpi nel Superstore Conad Pile Tre Ponti, realizzata in collaborazione con Nordiconad. Questa Isola si colloca al centro del reparto ortofrutta e presenta prodotti sfusi a marchio Almaverde Bio e prodotti confezionati a marchio Verso Natura.

Le Isole attualmente aperte in Italia da Almaverde Bio, marchio leader del biologico italiano sono 14 ed i risultati raggiunti da questo format unico ed innovativo sono straordinari portando ad una incidenza media del fatturato del biologico nel reparto intorno all'8% contro un valore medio nei reparti senza Isole che non raggiunge il 3%.

Sul sito www.leisolealmaverdebio.it e sulla pagina Facebook Isolealmaverdebio si possono trovare tutte le informazioni sulle attività in corso, le promozioni e le iniziative di comunicazione.

Fonte: Ufficio stampa Almaverde Bio