Dole, campagna affissioni e promozioni in store

Dole, campagna affissioni e promozioni in store
La campagna outdoor Dole con l’obiettivo di trasmettere i valori di qualità e trasparenza riparte in alcune principali città del Nord Italia e conferma il claim “Più buona se sai da dove arriva”.

L’affissione coinvolge la rete autofilotranviaria ed invita i viaggiatori a fare una sorta di viaggio virtuale nelle piantagioni Dole: collegandosi alla piattaforma web Dole Earth, infatti, è possibile scoprire il percorso totale compiuto dalle banane e dagli ananas Dole dal luogo di origine fino al punto vendita dove sono stati acquistati. Non solo, sul sito si possono trovare interessanti informazioni sulle coltivazioni, conoscere le attività messe in campo dall’azienda a sostegno di ambiente e comunità locali. E ancora consigli, curiosità e approfondimenti.

E per poter essere costantemente aggiornati su tutte le novità, la campagna out-of-home invita gli utenti a collegarsi alla pagina ufficiale Facebook di Dole Italia.
In combinazione e a supporto della dinamica, Dole realizzerà anche una serie di promozioni in store presso i migliori fruttivendoli selezionati Maestri della Frutta e presso i grossisti partner dell’azienda.

A conferma della volontà di mantenere vivo il dialogo con il proprio consumatore.

Fonte: Ufficio stampa Dole