Natura Nuova lancia la linea Gourmet: sei ricette esclusive

Natura Nuova lancia la linea Gourmet: sei ricette esclusive
Pietanze perfette per chi segue una dieta vegetariana o vegana e per tutti coloro che scelgono di variare la propria alimentazione, anche in modo sostenibile. E' la nuova linea Gourmet di Compagnia Italiana Alimenti Biologici, marchio di Natura Nuova: ricette esclusive e gustose che sapranno appagare il palato di tutti gli amanti della buona cucina. Realizzate in Italia con materie prime biologiche, sono il risultato di anni di ricerca e di esperienza.

Addetti ed esperti del settore sottolineano che nei trend dei consumi alimentari è in corso un profondo mutamento, con riduzione dei prodotti a base di proteine animali, in un'ottica di un rinnovato stile di vita. Consumatori più consapevoli, ma anche molto esigenti in termini di gusto. Ecco perché è nata la linea Gourmet di Compagnia Italiana Alimenti Biologici.

Sono sei le referenze che compongono la linea Gourmet: Bresaola vegetale e Carpaccio vegetale, ottenuti grazie a un rivoluzionario processo produttivo in grado di proporre un prodotto che per colore, consistenza e sapore ricorda gli affettati tradizionali; Milanese di Seitan, un prodotto pronto in tavola, solo da riscaldare in padella, preparato utilizzando filetti di Seitan; Medaglioni Azuki e Tempeh, un'esplosione di gusto dal sapore messicano; Medaglioni dell'Orto, solo con verdure e legumi selezionati; Filetti di Seitan, grazie alla particolare lavorazione, il seitan è ancora più morbido e delicato al palato.



Confezione da 90 a 200 grammi a seconda del prodotto. Prezzo consigliato al pubblico da 3,59 a 4,49 a seconda del prodotto.

Fonte: Ufficio stampa Natura Nuova