eventi
ASIA FRUIT LOGISTICA
Hong Kong
4-6 Settembre 2019
SANA 
Bologna
6-9 Settembre 2019 
HORTI CHINA
Quingdao
19-21 Settembre 2019
FRUIT ATTRACTION
Madrid
22-24 Ottobre 2019
FUTURPERA
Ferrara 
28-30 Novembre 2019
FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

mercoledì 26 aprile 2017


Natura Nuova lancia la linea Gourmet: sei ricette esclusive

Pietanze perfette per chi segue una dieta vegetariana o vegana e per tutti coloro che scelgono di variare la propria alimentazione, anche in modo sostenibile. E' la nuova linea Gourmet di Compagnia Italiana Alimenti Biologici, marchio di Natura Nuova: ricette esclusive e gustose che sapranno appagare il palato di tutti gli amanti della buona cucina. Realizzate in Italia con materie prime biologiche, sono il risultato di anni di ricerca e di esperienza.

Addetti ed esperti del settore sottolineano che nei trend dei consumi alimentari è in corso un profondo mutamento, con riduzione dei prodotti a base di proteine animali, in un'ottica di un rinnovato stile di vita. Consumatori più consapevoli, ma anche molto esigenti in termini di gusto. Ecco perché è nata la linea Gourmet di Compagnia Italiana Alimenti Biologici.

Sono sei le referenze che compongono la linea Gourmet: Bresaola vegetale e Carpaccio vegetale, ottenuti grazie a un rivoluzionario processo produttivo in grado di proporre un prodotto che per colore, consistenza e sapore ricorda gli affettati tradizionali; Milanese di Seitan, un prodotto pronto in tavola, solo da riscaldare in padella, preparato utilizzando filetti di Seitan; Medaglioni Azuki e Tempeh, un'esplosione di gusto dal sapore messicano; Medaglioni dell'Orto, solo con verdure e legumi selezionati; Filetti di Seitan, grazie alla particolare lavorazione, il seitan è ancora più morbido e delicato al palato.



Confezione da 90 a 200 grammi a seconda del prodotto. Prezzo consigliato al pubblico da 3,59 a 4,49 a seconda del prodotto.

Fonte: Ufficio stampa Natura Nuova


Altri articoli che potrebbero interessarti: