Macfrut Innovation Award, il tris di Zerbinati

Due medaglie d'argento e una di bronzo per l'azienda piemontese

Macfrut Innovation Award, il tris di Zerbinati
“È per noi un orgoglio essere insigniti, per il secondo anno consecutivo, di ben tre premi ai Macfrut Innovation Awards. Le medaglie d’argento per i Burger’Z Bio e per i Fruit&Veg Squeezy Snack e la medaglia di bronzo per i Flan’Z sono per noi un importante riconoscimento, ricevuto a soli due mesi dal loro lancio”. Così Simone Zerbinati, direttore generale dell’omonima azienda di Borgo San Martino (Alessandria), commenta la notizia dei premi che la manifestazione riminese ha assegnato alle innovazioni più interessanti esposte in fiera.

“Lavoriamo costantemente per anticipare le tendenze del mercato e per assicurare, con lo studio delle innovazioni, servizio, gusto e freschezza simbolo di ogni nostro prodotto. Il Macfrut – conclude Zerbinati - rappresenterà per noi un’ulteriore rampa di lancio per la presentazione della nostra ennesima novità nel mondo della IV gamma”.



I Burger’Z Bio (con un pack che richiama quello delle zuppe bio) e i quattro Fruit&Veg Squeezy Snack, frutta e verdura da bere rigorosamente senza lattosio e in una leggerissima confezione “squeeze” (in collaborazione esclusiva con l’azienda spagnola Verdifresh) hanno conquistato la medaglia d’argento mentre i Flan’Z si sono aggiudicati quella di bronzo. Questi, a seconda del momento di consumo, assumono numerose funzioni: gustoso antipasto pronto, ottimo secondo piatto, contorno o per gli aperitivi 100% vegetale, facile da consumare, senza conservanti, additivi e uova. Tre i gusti: zucchine e basilico; porri e patate; zucca e curcuma.

Copyright 2017 Italiafruit News