Reparto ortofrutta strategico per Coop Doro di Ferrara

Ieri la riapertura del Pdv esteso su 2.500 metri quadri che presenta elementi di novità

Reparto ortofrutta strategico per Coop Doro di Ferrara
Ortofrutta in grande spolvero nel punto vendita Coop Doro di Ferrara, che ha riaperto ieri i battenti dopo alcuni lavori di ristrutturazione utili per proporre un'offerta più ampia e moderna. Su una superficie complessiva di 2.500 metri quadrati trovano ampio spazio i reparti freschi e freschissimi, in cui spicca la piazza dell’ortofrutta, cui si aggiunge un reparto ad hoc per il biologico. Le novità non mancano: è il caso del corner ristoro Buona Pausa Coop caratterizzato sia dal servizio bar sia da quello self-service. Ampliato, rispetto a prima, anche l'angolo Coop Salute, dove è possibile trovare oltre duemila prodotti, tra cui farmaci senza obbligo di ricetta e parafarmaci.



Massimo Ferrari, amministratore delegato alla gestione di Coop Alleanza 3.0 ha sottolineato l'importanza del legame con la produzione locale: “I prodotti del territorio sono il nostro fiore all’occhiello e con la ristrutturazione abbiamo dato e daremo sempre più risalto a questo aspetto”.

Il supermercato, che dà lavoro a una novantina di persone, propone banchi assistiti di macelleria, pescheria, gastronomia e panetteria, dotati anche di confezioni take-away. Una cantinetta dei vini, infine, evidenzia produzioni enologiche locali e birre artigianali.

Copyright 2017 Italiafruit News