Tris di eventi fieristici per Natura Nuova

Tris di eventi fieristici per Natura Nuova
Milano, Roma, Amsterdam sono le prossime tappe che vedranno impegnata Natura Nuova, nel corso di un mese di maggio ricco d'impegni fieristici. L'azienda di Bagnacavallo (Ravenna), infatti, è sempre molto attiva e partecipa a numerosi appuntamenti nazionali e internazionali proponendo prodotti innovativi a base di frutta fresca e di proteine vegetali.

In particolare a TuttoFood di Milano (dall'8 all'11 maggio, Padiglione 4 stand P20-P22), a Bimbinfiera di Roma (dal 12 al 14) e al Word of Private Label di Amsterdam (16 e 17 Hall 1 Europa Stand n. 5354) Natura Nuova punterà principalmente su FruttaSuper e sulla nuovissima linea Gourmet a marchio Compagnia Italiana Alimenti Biologici.

FruttaSuper è una linea di prodotti dal pack originale e dal formato tascabile, nei quali la frutta "tradizionale" (molta a km zero) frullata, biologica, senza conservanti, incontra i benefici dei "super-frutti" (acai, quinoa, melograno). Prodotti assolutamente unici e innovativi che nel corso del 2016 hanno conquistato importanti riconoscimenti proprio al Word of Private Label e al SIAL di Parigi e sui quali Natura Nuova punta molto anche in questo 2017 per conquistare nuovi pubblici e nuovi mercati.

Pietanze perfette per chi segue una dieta vegetariana o vegana e per tutti coloro che scelgono di variare la propria alimentazione, anche in modo sostenibile. E' la nuova linea Gourmet di Compagnia Italiana Alimenti Biologici (un marchio di Natura Nuova). Realizzate con materie prime biologiche, sono il risultato di anni di ricerca e di esperienza nel settore dei prodotti a base di proteine vegetali. Sono sei le referenze che compongono la linea, dalla Bresaola vegetale alla Milanese di seitan.

TuttoFood è una fiera internazionale dedicata al food & beverage, organizzata direttamente da Fiera Milano, alla quale sono attesi circa 100 mila visitatori professionali da oltre 110 Paesi.
Word of Private Label organizzato ad Amsterdam dal Plma è l'appuntamento di riferimento per produttori e rivenditori alla ricerca di nuovi prodotti, di nuovi contatti e di nuove idee per il mercato globale. L'edizione 2017 del "Word of Private Label" vede la presenza di oltre 4.000 aziende espositrici, provenienti da 60 Paesi.

Bimbinfiera, l'evento più importante d'Italia dedicato alle famiglie, è un momento d'incontro e d'informazione in cui i genitori possono interfacciarsi direttamente con esperti e aziende di diversi settori, rivolti ovviamente ai più piccoli. Natura Nuova da sempre propone un ampio assortimento di frullati e omogeneizzati biologici, particolarmente adatti nella fase di svezzamento del neonato, dunque fondamentali per la crescita e il benessere dei più piccoli.

Fonte: Ufficio stampa Natura Nuova