DimmidiSì, «Insalata che gusto»

La Linea Verde debutta a Tuttofood con estratti freschi e arricchitori

DimmidiSì, «Insalata che gusto»
La prima volta di DimmidiSì a TuttoFood (a Fieramilano fino a giovedì 11), è all'insegna dell'innovazione. Intanto per lo stand, imponente e multilingue. I messaggi chiave de La Linea Verde sono infatti espressi in lingua inglese, a sottolineare l'importanza che l'azienda di Manerbio (Brescia) dà anche ai clienti stranieri che, spiega Valerie Hoff, direttore marketing e comunicazione, "qui a Milano sono presenti in modo massiccio".



Da ieri sono in commercio gli estratti freschi di frutta e verdura, cinque bevande dissetanti che La Linea Verde lancia come DimmidiSì Juicing. “Ricette equilibrate – continua Hoff - studiate per dissetare con piacere, senza sapori esasperati e con quel tocco di originalità e innovazione che da sempre ci contraddistingue”.
In bella mostra in fiera, sono in vendita in bottigliette da 250 ml nei cinque colori del benessere: bianco (White Tonic, a base di zenzero e limone), verde (Green Detox, finocchio, kale, te verde), rosso (Red Vitality, melagrana e rapa rossa), arancio (Yellow Digestive, arancia, lime e bergamotto) e blu (Blue Energy, mirtillo e zenzero). Tutti 100% veggie e naturali, senza aromi, coloranti e conservanti e senza aggiunta di zucchero.



Nuovo, poi, è lo spot, on air da domenica 7 maggio
sui canali La7 e La7D e anche su Youtube, dedicato alle insalatone arricchite - per le quali l'azienda lombarda è leader in Italia da due anni - che introducono il concetto di occasione di consumo (e cioè piatto unico) nella comunicazione. Il messaggio è semplice ma essenziale, secondo lo stile aziendale, e le insalatone sono "fresche, pratiche e gustose". Cliccando qui è possibile visualizzare lo spot: una pausa pranzo in ufficio vissuta con gusto e spensieratezza da un gruppo di colleghi che hanno scelto DimmidiSì… Al Piatto Unico.



E ancora: il comparto delle zuppe fresche pronte registra un incremento costante durante tutto l’anno, addirittura con un andamento migliore durante l’estate rispetto agli altri mesi.
“In un’ottica di destagionalizzazione del prodotto – spiega il direttore marketing de La Linea Verde – abbiamo lanciato tre ricette pensate proprio per il consumo durante la stagione più calda”. Il Minestrone di verdure con soia edamame, la Vellutata di verdure con basilico e curcuma e la Vellutata di Pomodoro con formaggio Grana Padano Dop fanno parte della edizione limitata estiva de Le Zuppe fresche DimmidiSì a scaffale dal 3 maggio fino a fine settembre.

Non finisce qui. In rampa di lancio, poi, sempre in un'ottica di progetto di category, c'è la "DimmidiSì Selection" Insalata che Gusto, la nuova linea di arricchitori per insalate e zuppe.
Cinque topping (Cranberries, Crostini, Frutta e semi, Cipolla croccante, Peperoni croccanti) in sacchetti da 25 grammi, che saranno proposti in espositori personalizzati posizionati proprio nel reparto ortofrutta che incoraggiano l’acquisto d’impulso e suggeriscono il legame con il mondo dell’insalata.

Copyright: Italiafruit News 2017