Carta delle Insalate Bonduelle, campagna per tv e web

Spot di forte impatto per valorizzare la gamma, che fa segnare vendite in crescita

Carta delle Insalate Bonduelle, campagna per tv e web
Uno spot innovativo per un prodotto innovativo: Bonduelle lancia la campagna tv "Cogli la vita ogni giorno", un invito ad intraprendere un viaggio di scoperta, fatto di piaceri che entusiasmano e rendono la vita più ricca. Due i film realizzati dall’agenzia Leagas Delaney nei quali saranno coinvolti la gamma Carta delle Insalate – on air da domenica scorsa, 7 maggio – e il mais Naturalmente Dolce. Nel soggetto Carta delle Insalate, l’idea di pranzo in famiglia è raccontata attraverso un allegro momento a tavola tra amiche, reso unico grazie agli abbinamenti ideali proposti da Bonduelle che vuole accompagnare il consumatore moderno a scoprire come valorizzare le verdure all’interno del suo stile di vita quotidiano.

Lanciata lo scorso novembre 2015, la gamma si compone di dieci mix a base di insalate e cruditè, suddivisi secondo il suggerimento del migliore abbinamento: ideale per Carne, per Pesce, per Formaggi, per Insalatone. E il mercato dimostra di apprezzare: il dato annuale aggiornato a marzo 2017 evidenzia che le vendite sono in crescita del 10% rispetto a dodici mesi prima. 


La campagna sarà on air per tutta l’estate sulle reti generaliste, digitali, satellitari e sul webe - come spiega a Italiafruit News Laura Bettazzoli (nella foto in alto), direttore marketing di Bonduelle Italia - "rappresenta un'evoluzione del posizionamento di marca nell'ottica di introdurre un pilastro importante, quello di essere sempre più vicini alla voglia di benessere che si avverte e che comprende un nuovo modo di vivere e mangiare, con più verdure e prodotti a base di vegetali, andando nella direzione indicata dagli ultimi trend di mercato. Vogliamo sviluppare la cultura del consumo delle verdure sia per il benessere sia per il piacere: Bonduelle, insomma, punta a diventare un facilitatore dello stile di vita contemporaneo". 

"La nostra marca può guidare il consumatore nel viaggio giornaliero verso il mangiare sano - aggiunge Bettazzoli - e questo life style è percepibile nella campagna, che si affida a uno spot realistico, girato in diretta, con i rumori di sottofondo ed una luce particolare: l'obiettivo è differenziarci e cerchiamo di farlo anche nei dettagli". La coda dello spot tra l'altro potrà essere personalizzata con altri prodotti dell'assortimento Bonduelle, come le Cereallegre.


Copyright 2017 Italiafruit News