Lady Leaf Snack, le foglie d'insalata diventano un pratico spezza fame

La Società agricola Fornari propone indivia abbinata a frutta

Lady Leaf Snack, le foglie d'insalata diventano un pratico spezza fame
L'indivia da un altro punto di vista. Non come contorno, ma come snack da sgranocchiare per una sfiziosa pausa durante la giornata. Freschezza, croccantezza e originalità sono i tratti peculiari di Lady Leaf Snack, la novità che la Società agricola Fornari presenterà in anteprima al Macfrut. Il nuovo prodotto si è aggiudicato la medaglia d'argento al Macfrut Innovation Award nella categoria IV e V gamma.



"Lady Leaf Snack - spiega Damiano Fornari, responsabile commerciale dell'azienda lombarda - per la prima volta offre al palato una freschissima e piacevole combinazione di foglie di insalata, abbinate a frutta nutriente o dressing delicati, proponendo uno spezza fame semplice e leggero, sempre più in sintonia con l’attuale orientamento del mercato". 
Inoltre saranno sviluppate nuove referenze all'interno di questa gamma, ricercando e proponendo gustosi abbinamenti innovativi.



Lady Leaf Snack è confezionato in una pratica ed esclusiva vaschetta e protetto da un film microforato che permette alle foglie di traspirare senza l’ausilio di atmosfera modificata. Il packaging, inoltre, dai colori e dai dettagli accattivanti, lascia ampia visibilità alla fresca naturalezza del contenuto.
Il prodotto è accompagnato dal claim "Fresco crock tra le dita, mi godo la vita”, e punta all'appagamento del consumatore. "Lo snack può essere consumato in piena libertà, anche senza posate, dalla pausa a scuola o al lavoro, in palestra prima o dopo l’allenamento e accompagnando l’aperitivo - conclude Fornari - In ogni casoo è dotato anche di pinzette di bambù, tovagliolo e condimento".



La Società agricola Fornari - da 40 anni specializzata nella lavorazione delle insalate e delle zucche su oltre 300 ettari di coltivazioni - porterà al Macfrut (Padiglione D5 - Stand 127) anche le altre sue proposte, come l'indivia riccia, l'indivia scarola e il pan di zucchero confezionate; oppure Lady Leaf take-away, un prodotto di prima gamma avanzata con insalata lavate, asciugate e poi impacchettate in un sacchetto micro perforato capace di garantire una shelf life di 12 giorni. C'è poi Zuccherissima, la zucca di varietà Delica che si distingue per la sua eccellenza e per il sapore particolarmente dolce.



Copyright 2017 Italiafruit News