Natura Nuova alla fiera della private label di Amsterdam

Natura Nuova alla fiera della private label di Amsterdam
Il 16 e 17 maggio Natura Nuova di Bagnacavallo parteciperà al Word of Private Label di Amsterdam (Hall 1 Europa, Stand 5354) per presentare FruttaSuper e la linea dei frullati biologici.

Consumare la frutta in qualsiasi momento, in qualunque luogo e da chiunque. È questa, infatti, la filosofia di Natura Nuova, che da oltre vent'anni produce e commercializza frutta frullata nella tradizionale vaschetta di alluminio o nel pratico sacchetto tascabile e richiudibile, ideale per chi fa sport.

FruttaSuper è una linea di prodotti dal pack originale e dal formato tascabile, nei quali la frutta "tradizionale" (molta a km zero) frullata, biologica, senza conservanti, incontra i benefici dei "super-frutti" (acai, quinoa, melograno). Prodotti assolutamente unici e innovativi che nel corso del 2016 hanno conquistato importanti riconoscimenti proprio al Word of Private Label e al Sial i pubblici e nuovi mercati.

Una merenda sana, gustosa e naturale, ideale per i bimbi e per tutta la famiglia: 100% frutta frullata, biologica, senza conservanti e zuccheri aggiunti. È la linea di frullati Natura Nuova Bio, disponibile sul mercato nel pratico sacchetto con tappo richiudibile. Cinque i gusti previsti dalla gamma e in grado di appagare il palato di grandi e piccini: dal gusto classico di mela e pera agli energetici mix di mela e banana, mela e frutti rossi, fino all'innovativo mela, pesca e mango.

Word of Private Label organizzato ad Amsterdam dal Plma è l'appuntamento di riferimento per produttori e rivenditori alla ricerca di nuovi prodotti, di nuovi contatti e di nuove idee per il mercato globale. L'edizione 2017 del "Word of Private Label" vede la presenza di oltre quattromila aziende espositrici, provenienti da 60 Paesi.

Fonte: Ufficio stampa Natura Nuova