eventi
ASIA FRUIT LOGISTICA
Hong Kong
4-6 Settembre 2019
SANA 
Bologna
6-9 Settembre 2019 
HORTI CHINA
Quingdao
19-21 Settembre 2019
FRUIT ATTRACTION
Madrid
22-24 Ottobre 2019
FUTURPERA
Ferrara 
28-30 Novembre 2019
FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

martedì 16 maggio 2017


Natura Nuova alla fiera della private label di Amsterdam

Il 16 e 17 maggio Natura Nuova di Bagnacavallo parteciperà al Word of Private Label di Amsterdam (Hall 1 Europa, Stand 5354) per presentare FruttaSuper e la linea dei frullati biologici.

Consumare la frutta in qualsiasi momento, in qualunque luogo e da chiunque. È questa, infatti, la filosofia di Natura Nuova, che da oltre vent'anni produce e commercializza frutta frullata nella tradizionale vaschetta di alluminio o nel pratico sacchetto tascabile e richiudibile, ideale per chi fa sport.

FruttaSuper è una linea di prodotti dal pack originale e dal formato tascabile, nei quali la frutta "tradizionale" (molta a km zero) frullata, biologica, senza conservanti, incontra i benefici dei "super-frutti" (acai, quinoa, melograno). Prodotti assolutamente unici e innovativi che nel corso del 2016 hanno conquistato importanti riconoscimenti proprio al Word of Private Label e al Sial i pubblici e nuovi mercati.

Una merenda sana, gustosa e naturale, ideale per i bimbi e per tutta la famiglia: 100% frutta frullata, biologica, senza conservanti e zuccheri aggiunti. È la linea di frullati Natura Nuova Bio, disponibile sul mercato nel pratico sacchetto con tappo richiudibile. Cinque i gusti previsti dalla gamma e in grado di appagare il palato di grandi e piccini: dal gusto classico di mela e pera agli energetici mix di mela e banana, mela e frutti rossi, fino all'innovativo mela, pesca e mango.

Word of Private Label organizzato ad Amsterdam dal Plma è l'appuntamento di riferimento per produttori e rivenditori alla ricerca di nuovi prodotti, di nuovi contatti e di nuove idee per il mercato globale. L'edizione 2017 del "Word of Private Label" vede la presenza di oltre quattromila aziende espositrici, provenienti da 60 Paesi.

Fonte: Ufficio stampa Natura Nuova


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: