Euroverde investe sulle erbe aromatiche

Nuova gamma di sei referenze a marchio Bontà di Stagione

Euroverde investe sulle erbe aromatiche
Nuova gamma di erbe aromatiche, ampliamento e restyling della linea di zuppe e vellutate monoporzioni, pronte in tre minuti e ideali per le pause pranzo. Sono le novità che Euroverde, azienda lombarda specializzata nella produzione di verdure di prima e quarta gamma, ha presentato dall'8 all'11 maggio al Tuttofood di Milano, all'interno di uno stand di oltre 150 metri quadrati.

"In fiera - ha spiegato Salvatore Verduci (nella foto), dell'area marketing di Euroverde - abbiamo lanciato il progetto dedicato alle erbe aromatiche italiane. La nuova gamma Le Aromatiche, a marchio Bontà di Stagione, comprende sei diversi prodotti, quali rosmarino, timo, basilico, prezzemolo, salvia e menta".

Tutte le erbe sono lavorate fresche appena raccolte dai campi, in ambiente a temperatura controllata, dove gli operatori dell'azienda selezionano le foglie migliori, per garantire sulla tavola del consumatore la massima qualità e freschezza.



Con riferimento alle monoporzioni Bontà di Stagione della linea Le+Buone, Euroverde ha invece rinnovato completamente il packaging di quattro referenze estive (Vellutata di pomodoro con rosmarino e timo, Vellutata di piselli e zucchine, Tris Benessere con carota, finocchio e zenzero fresco, Gazpacho), utilizzando grafiche e colori accattivanti.

"Inoltre - ha evidenziato Verduci - abbiamo aggiunto al nostro ampio assortimento una nuova proposta: la Vellutata di asparagi, insaporita con olio extra-vergine d'oliva. Può essere servita come antipasto molto chic o come primo dal sapore delicato. Il prodotto è gluten free e non contiene conservanti aggiunti, mentre la confezione, da 350 grammi, è in ecopack riciclabile al 100%".



Copyright 2017 Italiafruit News