Veni, Vidi, VéGé: nuova campagna di comunicazione

Veni, Vidi, VéGé: nuova campagna di comunicazione
Gruppo VéGé torna in comunicazione con una nuova campagna stampa istituzionale di forte immediatezza, colpo d'occhio e con un po' di graffiante ironia con cui il Gruppo vuole condividere con fornitori, aziende produttrici, imprese socie e consumatori l'orgoglio di aver scritto un nuovo, entusiasmante capitolo di una storia tra le più longeve e di successo della Moderna Distribuzione italiana.

Riprendendo e adattando la storica frase "Veni, vidi, vici" di Giulio Cesare, il primo gruppo della Grande Distribuzione nato in Italia, mette l'accento sui risultati ottenuti da quando si è riappropriato, di nome e di fatto, della propria identità di protagonista dell'innovazione nel Retail.

La ricerca di un miglioramento continuo nelle soluzioni, nelle tecnologie e nei servizi all'avanguardia da offrire a fornitori, partner e soci, infatti, ha reso possibile l'incremento del fatturato consolidato, portando a quasi 3mila i punti vendita distribuiti sul territorio nazionale per una superficie complessiva di oltre 1,3 milioni di metri quadrati e di triplicare la market share di Gruppo VéGé (fonte: GNLC Nielsen) nell'arco di quattro anni.

Con la campagna "Veni, Vidi, VéGé", Gruppo VéGé ringrazia e rende partecipi di questa importante risultato tutti i co-protagonisti ma soprattutto le Imprese Socie e i consumatori che quotidianamente ripagano l'impegno profuso accordando la loro preferenza.

"Leggendo i dati degli ultimi anni, molti potrebbero pensare che stiamo crescendo. Non è così, perché noi ci stiamo migliorando e questo significa che ci stiamo sforzando di perfezionare perfino ciò che già ci soddisfaceva" - dichiara Mauro De Feudis, responsabile comunicazione Gruppo VéGé. "Abbiamo scelto - Veni, Vidi, VéGé - come headline perché questa frase potrebbe averla detta o pensata qualunque persona o azienda che di recente abbia lavorato con noi per esprimere la soddisfazione reciproca senza per forza doversi limitare a numeri freddi e razionali. E adesso il nostro obiettivo è andare avanti con impegno e umiltà per continuare a scrivere la storia della grande distribuzione italiana".

Fonte: VéGé