Coop, ortofrutta centrale dopo il restyling

Più freschissimi e prodotti locali per il Pdv di Bologna San Vitale

Coop, ortofrutta centrale dopo il restyling
Sempre più spesso le catene distributive investono sul reparto ortofrutta per qualificare e rendere accattivanti i nuovi punti vendita. Tra queste Coop Italia, che ha riaperto ieri lo storico punto vendita San Vitale di via Massarenti, a Bologna, attivo dal 1978, al termine di lavori di ristrutturazione iniziati il 30 aprile per i quali Alleanza 3.0 ha messo sul piatto due milioni di euro. 

Il Pdv, ampio 900 metri quadrati, è pensato per le esigenze della spesa quotidiana, unendo la praticità con un’offerta ricca e varia. Tra le novità il banco della gastronomia assistito e il nuovo reparto dei prodotti freschissimi, in cui trovano spazio le eccellenze legate al territorio. Il reparto ortofrutta,accattivante, è contrassegnato da una cartellonistica vivace che richiama i prodotti di stagione, con un "tricolore" su cui campeggia la scritta "primavera" dove il rosso è quello delle fragole e il verde quello degli asparagi.  Ampia l’offerta di prodotti a marchio Coop, compresi quelli delle linee Fior Fiore e Vivi Verde, così come numerosi i prodotti salutistici e biologici.



Tra gli elementi qualificati del negozio felsineo - che "sfoggia" un nuovo servizio di pane self e quello di panineria food to go, insieme a una cantinetta dei vini vini - anche  la possibilità di ricevere la spesa a domicilio grazie al volontariato dei soci del gruppo Ausilio, rivolto a persone con problemi di mobilità. 

Copyright 2017 Italiafruit News