Valfrutta Fresco cambia, Soli direttore generale

Valfrutta Fresco cambia, Soli direttore generale
Cambio ai vertici di Valfrutta Fresco, la società consortile nata nel 2008 con l'obiettivo di valorizzare le migliori produzioni degli associati attraverso una efficace politica di marca, garantendo una risposta puntuale alle molteplici e mutevoli esigenze dei consumatori.
Il nuovo Consiglio di amministrazione eletto dall'Assemblea ha nominato Stefano Soli direttore generale; fino ad oggi direttore commerciale e marketing della società, Soli subentra a Gianni Amidei, che lascia l'incarico di amministratore delegato ricoperto sin dal 2008.

Complimentandosi con il nuovo direttore generale, il Consiglio ha espresso un sentito ringraziamento a Gianni Amidei, che attraverso il grande impegno profuso in questi anni ha saputo guidare Valfrutta Fresco con dinamismo e tenacia. La società ha registrato una crescita rapida e costante e commercializza, in Italia e all'estero, 20 specie ortofrutticole con circa 100 referenze di alta qualità "firmate" dal marchio Valfrutta a cui si aggiunge anche una linea di insalate di quarta gamma con circa 40 referenze.

"Grazie alla pluriennale esperienza maturata da Stefano Soli nel settore ortofrutticolo, con incarichi di crescente responsabilità, – ha affermato Gabriele Chiesa, confermato presidente dal Cda – Valfrutta Fresco punta a raggiungere nuovi traguardi, sempre più ambiziosi, offrendo ai consumatori una gamma crescente di prodotti 100% italiani, naturali e genuini, freschi e gustosi, garantiti da un sistema di rintracciabilità che consente di conoscere l'intero percorso del prodotto, dalla campagna fino al punto vendita".

Soli ha assicurato il massimo impegno per raggiungere gli obiettivi indicati dal nuovo Consiglio, affermando che la sua azione sarà finalizzata in particolare a portare valore alla filiera dei prodotti ortofrutticoli freschi facendo crescere ulteriormente la marca in tutti i migliori canali distributivi". "Grazie al suo know-how all'avanguardia - ha concluso Soli - Valfrutta rappresenta, per la distribuzione, un importante fornitore di prodotti ortofrutticoli di alta qualità e un partner in grado di offrire proposte innovative per aumentare le vendite e soddisfare al meglio i consumatori".

Fonte: Ufficio stampa Valfrutta Fresco