Liguria, nuovo discount Ekom a Ventimiglia

Liguria, nuovo discount Ekom a Ventimiglia
Grande successo per l’inaugurazione del nuovo supermercato Ekom in corso Genova a Ventimiglia (Imperia). Al taglio del nastro che si è tenuto lo scorso 18 maggio hanno partecipato in molti, clienti e potenziali tali della nota catena di discount alimentare italiano che gode di un assortimento per il 70% di prodotti sottomarca e il 30% a marchio e che negli ultimi sette anni in provincia ha piazzato quattro supermercati grazie alla ditta Brumar.

L’Ekom in corso Genova ha come punti forti l’ottimo servizio carni fresche e banchi gastronomia oltre che reparto ortofrutta di prima scelta e pane fresco. La direzione del discount alimentare punta ad una grossa selezione per avere prodotti freschi tutti i giorni, affinchè la clientela possa trovare ad un giusto prezzo alimentari di qualità, oltre alla cortesia che contraddistingue la ditta Brumar e lo staff del discount alimentare Ekom.

Il nuovo Ekom a Ventimiglia è inoltre un supermercato pet friendly: qui gli amici a quattro zampe sono sempre i benvenuti

Fonte: Riviera24.it