Ruggiero lancia in Gdo la patata pugliese

Ruggiero lancia in Gdo la patata pugliese
Dopo la patata Novella siciliana, è l’ora della patata pugliese, nuovo prodotto di pregio che entra a far parte della linea di successo Le Regionali lanciata dal gruppo Ruggiero.

La patata pugliese è un prodotto d’eccellenza coltivato lungo tutta la costa ionica e adriatica della regione, in terreni rossi e sabbiosi ricchi di proprietà organolettiche che conferiscono a questi tuberi un sapore molto delicato ed apprezzato.
L’Antonio Ruggiero proporrà alla grande distribuzione la referenza in vertbag nel formato da 1,5 kg, già dai prossimi giorni. La grafica, vivace ed “evocativa” grazie all’immagine del tipico paesaggio pugliese ben visibile sul fronte del pack, garantirà al consumatore un’esperienza d’acquisto chiara ed immediata; inoltre sul retro delle confezioni di tutta la linea Le Regionali viene raccontato il valore del progetto.

“La linea Le Regionali mira ad esaltare e valorizzare i sapori delle migliori regioni Italiane spesso dimenticati,garantendo l’eccellenza di prodotti coltivati secondo tradizione per non rinunciare al piacere di mangiare sano e portare sulla tavola degli italiani il buono delle tipicità regionali del nostro bel paese”.

"Il nostro obiettivo – afferma il direttore commerciale del gruppo, Angelo Ruggiero - è quello di portare sugli scaffali delle principali insegne della Gdo, tutto il meglio delle produzioni pataticole italiane, puntando su qualità e gusto dei prodotti offerti; amiamo definire questo progetto di valorizzazione dei localismi un viaggio di passione tra le fertili terre italiane".

Fonte: Antonio Ruggiero Spa