Pam local, secondo punto vendita a Genova

Pam local, secondo punto vendita a Genova
Pam local è di nuovo protagonista a Genova con l'apertura, avvenuta giovedì 25 maggio, del secondo punto vendita della città, in Via Cantore 99/r. Lo store si trova nel quartiere Sampierdarena, uno dei più popolosi della città e al centro di diversi lavori di riqualificazione, a partire dalla viabilità.

Pam local è un format nuovo e innovativo pensato per la spesa di tutti i giorni: facile, veloce e conveniente, per offrire tutta la qualità e la convenienza dei più grandi supermercati Pam in un ambiente moderno, pulito e ordinato, dove fare la spesa diventa un vero piacere.
 
Il format local offre servizio di prossimità inedito, di cui si avverte sempre più l'esigenza nei centri urbani. Grazie a un assortimento di alta qualità a prezzi competitivi e all'apertura sette giorni su sette fino alle 21, il nuovo Pam local offre un servizio comodo e utile sia per i lavoratori che rientrano tardi la sera, sia per i più giovani e le persone anziane della zona, che possono trovare tutto ciò che serve per la spesa quotidiana comodamente vicino a casa.

L'assortimento è inoltre pronto a soddisfare le esigenze di tutti: dai piatti pronti pensati per chi è di fretta alle confezioni monoporzione che consentono di risparmiare denaro e ridurre al minimo gli sprechi, dal reparto dedicato ai prodotti freschi all' assortimento focalizzato sulle nuove tendenze alimentari che comprendono ad esempio i prodotti biologici, etnici, vegan. Inoltre, è possibile trovare anche un ampio assortimento di prodotti dedicati a chi soffre di intolleranze alimentari o a chi sceglie di portare in tavola le eccellenze italiane, come prodotti Dop e Igp.

Ma local è anche sinonimo di sostenibilità e occupazione giovanile: i punti vendita moderni e sono progettati per il risparmio energetico e l'insegna è attiva per limitare gli sprechi alimentari con scelte responsabili. La filosofia aziendale da sempre punta sui giovani, per questo l'arrivo in città avrà un impatto occupazionale positivo: il nuovo local darà infatti lavoro a una decina di dipendenti tutti under 28.

"Genova è una città strategica per noi di Pam local. Il format è molto amato dai nostri Clienti grazie alla sua comodità, velocità e convenienza e i risultati ci motivano nel portare avanti un piano di sviluppo ambizioso e offrire a questa città un servizio ancora più capillare", commenta Andrea Zoratti, direttore divisione prossimità di Pam Panorama. "Anche a livello nazionale le nuove aperture non sono finite: entro la fine dell'anno infatti sono prevista circa 20 nuove inaugurazioni, con un duplice obiettivo: introdurre il format nelle città dove non è ancora presente e rendere più puntuale il servizio dove invece Pam local ha già conquistato i nostri clienti".

La spesa in città non è mai stata così facile, comoda e veloce. Prodotti di alta qualità a prezzi bassi e convenienti tutto l'anno, proprio sotto casa.

Fonte: Ufficio stampa Pam