Saclà si propone a Rimini Wellness in due aree

Saclà si propone a Rimini Wellness in due aree
Dall'1 al 4 giugno Saclà sarà presente a Rimini Wellness, la quattro giorni internazionale dedicata agli amanti e ai professionisti del move. Un appuntamento che mixa movimento e sana alimentazione, binomio che ha trovato nelle proposte dell'azienda di Asti il suo must per chi ama tenersi in forma. Prodotti salutari e di qualità, uniti alla praticità della fruibilità, da sempre sono il marchio di garanzia dell'offerta Saclà, presente alla kermesse in Fiera a Rimini sia con un proprio stand nella Hall Sud Stand 027, sia nell'area FoodWell Expo, lo spazio che propone degustazioni guidate, showcooking, focus sui prodotti, corsi di cucina.

A Rimini Wellness Saclà propone le sue ultime novità, intreccio di attaccamento alla tradizione e slancio innovativo. A partire dalla nuova linea di prodotti freschi biologici cento per cento vegetali a base di Mopur proposti in tre versioni: burger, polpette e nuggets.

E ancora, la linea sottoli fresca di esordio, Legumi&Germogli, dedicata a un pubblico attento alla nutrizione e ai nuovi trend culinari. Una proposta che fa "incontrare" i germogli, "cibo vivo" sempre più apprezzato dal grande pubblico per le elevate proprietà nutritive, e i legumi perfetta fonte di proteine vegetali per chi sceglie una dieta a ridotto contenuto di proteine animali.
 
Fonte: Ufficio stampa Saclà