Gasbarrino, Pugliese e Santambrogio a Think Fresh 2017

A confronto con i colleghi dell’area commerciale sul futuro del reparto ortofrutta

Gasbarrino, Pugliese e Santambrogio a Think Fresh 2017
Tre pezzi "da novanta" hanno già confermato la loro presenza alla tavola rotonda di Think Fresh 2017, l'evento che si terrà il 21 giugno al Palazzo dei Congressi di Firenze (www.thinkfresh.it).

La giornata di studio, organizzata da Agroter e Adm (l'Associazione della Distribuzione Moderna), sarà l'occasione per presentare il volume "Dentro il Futuro" che contiene i risultati di un piano di ricerche integrato sviluppato da Agroter con partner di assoluto livello quali Ismea, Nielsen e Toluna. Uno strumento per interpretare il ruolo di frutta e verdura nel mercato italiano di domani, con particolare riferimento alla distribuzione e ai consumi.



Dopo la mattinata dedicata al confronto tra i delegati presenti, coinvolti direttamente con la tecnica del Televoto, nel pomeriggio sarà la volta di una tavola rotonda sul tema che, anche alla luce dei partecipanti, si annuncia quanto mai frizzante. Da una parte siederanno tre dei Top manager della Distribuzione moderna più in vista del momento:

Mario Gasbarrino – Amministratore delegato di Unes
Francesco Pugliese – Amministratore delegato e direttore generale di Conad
Giorgio Santambrogio – Amministratore delegato di Végé e presidente di Adm

che si confronteranno con i colleghi dell'area commerciale di altre insegne per fare il punto sul futuro del reparto ortofrutta. Anche qui nomi di spicco:

Davide Marcomin – Direttore prodotti freschissimi di Auchan Retail Italia
Claudio Mazzini – Responsabile commerciale settore Freschissimi di Coop Italia
Giovanni Panzeri – Direttore Prodotti Freschi di Carrefour
Fabio Sordi – Direttore commerciale di Selex


Ma la lista è ancora provvisoria e nei prossimi giorni vi terremo informati con importanti ingressi di altri rappresentanti del mondo della distribuzione moderna nazionale.
Tanti i temi di grande interesse alla luce dei risultati delle ricerche del Monitor Ortofrutta di Agroter contenuti nel volume "Dentro il Futuro":
  • Nuovi concept di offerta per nuovi format   
  • Verso un nuovo ruolo: da frutta e verdura a soluzioni vegetali
  • Più spazio e nuovi layout per migliori risultati
  • Il nuovo perimetro dell'offerta
  • Dai prodotti alle categorie
e tanto altro ancora. Un'occasione da non perdere alla quale hanno già aderito quasi 400 operatori, tra cui una settantina di rappresentanti della Distribuzione moderna nazionale.

Per maggiori informazioni www.thinkfresh.it

Nella foto di apertura: da sinistra a destra, Mario Gasbarrino, amministratore delegato di Unes, Francesco Pugliese, amministratore delegato e direttore generale di Conad e Giorgio Santambrogio, amministratore delegato di Végé e presidente di Adm.

Copyright 2017 Italiafruit News