Lady Leaf Snack, scatta oggi il tour nei Mercati

Parte da Milano la presentazione del nuovo prodotto di IV gamma

Lady Leaf Snack, scatta oggi il tour nei Mercati
Una serie di presentazioni nei mercati all'ingrosso, a partire da oggi, per lanciare la novità del momento in casa Fornari: Lady Leaf Snack, il prodotto che si è aggiudicato la medaglia d'argento al Macfrut Innovation Award nella categoria IV e V gamma (clicca qui per leggere la notizia).



La Società agricola Fornari ha pensato a un tour in tutta Italia per far assaggiare ai grossisti e ai distributori specializzati questo nuovo modo di consumare l'indivia. Lady Leaf Snack è un prodotto innovativo che propone filetti croccanti di indivia riccia e scarola abbinati a ingredienti gustosi e naturali, come frutta nutriente o dressing delicati. Il tutto in un packaging funzionale e dall'immagine accattivante.



Oggi il “Lady Leaf Snack Tour” parte dall'Ortomercato di Milano (padiglione D, stand 226-227-228-229), con una presentazione organizzata in partnership con Gala Fruit, che curerà la distribuzione del nuovo prodotto di IV gamma. La sinergia tra le due aziende nasce da anni di lavoro insieme con i prodotti di punta dell’azienda Fornari: indivia riccia, indivia scarola, cicoria pan di zucchero e zucche Delica.



“L'avvio di questo tour segna la partenza della commercializzazione di Lady Leaf Snack – spiega il direttore commerciale Damiano Fornari – Abbiamo lanciato il nuovo prodotto al Macfrut e ha riscosso un notevole successo: tanto interesse per una soluzione innovativa che, però, va conosciuta e provata di persona. Ecco perché abbiamo pensato a questo tour, in modo da avvicinare direttamente gli operatori dei mercati all’ingrosso e i distributori specializzati”.



Lady Leaf Snack è un prodotto che risponde alle esigenze di un cliente moderno, attento alla praticità, alla freschezza e alla salubrità di ciò che mangia. Può essere un valido spezza fame, ma anche un pasto leggero, e ovviamente si presta alle esigenze del mondo vegetariano. Uno dei punti di forza del prodotto è che può essere portato comodamente in ufficio, in palestra, in spiaggia - ma anche nello zaino della scuola - dando la possibilità al consumatore di gustarlo comodamente nell'arco della giornata.



“Siamo orgogliosi di poter proporre un prodotto nuovo – conclude Fornari - che unisce la nostra esperienza nella coltivazione di insalate di qualità alle necessità della vita moderna di avere prodotti freschi pronti da mangiare”.



Le prime tappe organizzate del “Lady Leaf Snack Tour” saranno, oltre all’apertura odierna a Milano, l’8 giugno a Vicenza, il 9 giugno a Roma, il 12 giugno a Novara, il 16 giugno a Cesena e il 24 giugno a Olbia, in Sardegna.

Copyright 2017 Italiafruit News