Consorzio Funghi di Treviso, spot per Spadella il Gusto

Consorzio Funghi di Treviso, spot per Spadella il Gusto
Il Consorzio Funghi di Treviso, primo polo produttivo di funghi in Italia, arriva in tv e sulle testate giornalistiche consumer con una nuova campagna pubblicitaria dedicata alla linea Spadella il Gusto. Di forte impatto visivo e dal mood moderno, lo spot tv da 15” è on air da domenica scorsa, per due settimane, sui canali nazionali La7 e La7d con oltre 180 passaggi. Nei mesi di giugno e luglio la campagna adv del prodotto Spadella il Gusto sarà pubblicata su cinque riviste Cairo Editore, molto conosciute dalle lettrici femminili: Diva e Donna, DiPiù,  DiPiù Cucina, Nuovo e Nuovo Cucina. Questo rappresenta il primo flight previsto, seguito dal prossimo in autunno e altri due nel 2018.

Il Consorzio Funghi di Treviso è la prima azienda del comparto ad attuare questa strategia di marketing su testate consumer e tv, una scelta dettata dall’interesse di avvicinarsi sempre più ai consumatori con il rivoluzionario ingresso dei funghi in quarta gamma. Protagonisti di questa campagna tv e stampa sono i prodotti Spadella il Gusto.

Quattro le referenze disponibili: Champignon, Funghi Trifolati, Funghi Pleurotus e Funghi e verdure, tutti in confezioni da 300 grammi.

La nuovissima linea di funghi coltivati unisce la qualità della materia prima, rigorosamente italiana, alla grande praticità: già lavati e tagliati, sono pronti da spadellare in pochi minuti o, nel caso degli Champignon affettati, da assaporare direttamente a crudo, soluzione perfetta per i menù da proporre nella stagione calda.

In contemporanea al lancio della campagna stampa e tv, sarà online anche il nuovo sito www.ricetteincinqueminuti.it che proporrà ricette facili, veloci, genuine e soprattutto gustose da realizzare con i funghi della gamma Spadella il Gusto. Tante proposte diverse per soddisfare le esigenze di tutti i consumatori, anche per vegetariani e vegani. A completare il piano di comunicazione anche la pagina Facebook “Ricette in cinque minuti” su cui ogni giorno verranno pubblicate le ricette e tutte le curiosità su Spadella il Gusto.

Fonte: Ufficio stampa Consorzio Funghi di Treviso