Lidl si dà alla moda e ingaggia Heidi Klum

Lidl si dà alla moda e ingaggia Heidi Klum
Tutti sanno che Heidi Klum è un’icona della moda, una designer e un modello di stile, ma finora nessuno poteva immaginarsi che avrebbe affiancato Lidl nel suo ingresso nel mondo del fashion.

Heidi non rappresenta una semplice testimonial per Lidl, ma grazie alla sua esperienza nel settore e al suo grande successo, ha vestito i panni di una vera e propria stilista, firmando per l’insegna una propria collezione. La linea, in cui si riflette la personalità di Heidi, sarà presentata a fine anno in esclusiva presso tutti i punti vendita Lidl.

“La collaborazione con Lidl mi ha da subito entusiasmato, mi sono divertita molto a disegnare questa collezione, per cui spero davvero che possa piacere a tutti. Ritengo il progetto ben riuscito, non solo per la passione che ci ho messo, ma anche per l’apporto di Lidl, che si è posta l’obiettivo di offrire prodotti di ottima qualità ad un prezzo davvero accessibile. È  fantastico quello che siamo riusciti a creare insieme: la moda è sinonimo di divertimento e tutti dovrebbero potersi permettere questo piacere”, dichiara Heidi Klum durante l’annuncio della collaborazione.

Lidl concentrerà l’offerta moda durante le cosiddette "Lidl Fashion Week”: settimane tematiche che si ripeteranno più volte l'anno e permetteranno l’acquisto di articoli fashion nei punti vendita Lidl di tutto il mondo. Saranno appuntamenti dedicati alla moda, nei quali Lidl presenterà in esclusiva le sue collezioni. Questo percorso inizia proprio con Heidi Klum.

"Heidi Klum è una fonte di ispirazione formidabile per Lidl: è perfettamente inserita nel panorama della moda internazionale, emana energia e positività, ma allo stesso tempo è una vera professionista, umile e preparata. Queste caratteristiche la rendono perfetta per Lidl e per tutti i nostri clienti - osserva Alessia Bonifazi, responsabile comunicazione di Lidl Italia - siamo orgogliosi di presentare la prima collezione firmata da Heidi Klum proprio nell'ambito della nostra Lidl Fashion Week".

Fonte: Ufficio stampa Lidl