eventi
FRESKON 2020
Salonicco (Grecia)
2-4 Aprile 2020

MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
CIBUS
Parma 
11-14 Maggio 2020  
FRUIT ATTRACTION
Madrid
20-22 Ottobre 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

venerdì 9 giugno 2017


Zuppe fresche in bicchiere Fast&Fresco

Non si ferma l'attività di ricerca e sviluppo di Sab Ortofrutta che, in occasione del Gran Premio MotoGp del Mugello (2-4 giugno), ha presentato importanti novità che riguardano Fast&Fresco, il brand dedicato al fresh convenience food di ultima generazione e sponsor di Aprilia Racing.

"Innanzitutto - dice a Italiafruit News il consigliere delegato Giuseppe Micucci - abbiamo lanciato la nuova linea delle Monoporzioni, comprendente quattro referenze a base di frutta e verdura proposte con un packaging inedito e innovativo: un bicchiere con fascetta microondabile antiscottatura. In questo modo - prosegue Micucci - il consumatore non rischia di scottarsi nel momento dell'estrazione del prodotto dal microonde. Tutte le Monoporzioni si possono consumare sia calde sia a temperatura ambiente, dopo averle scaldate per due minuti in microonde. Fanno parte della linea Monoporzioni la Vellutata con finocchi, barbabietola e mela, la Vellutata con iceberg, zucchine e menta, il Passato con zucchine, porri e finocchi e la Vellutata con spinaci, ricotta e zenzero".



"La seconda novità firmata Fast&Fresco - evidenzia Micucci - è l'ampliamento di gamma delle Classiche con tre nuovi contorni dal gusto leggero ed estivo, quali le Zucchine al pomodoro e basilico, la Peperonata con olive e il Purè con zucchine al basilico".

"Infine abbiamo introdotto un piatto unico: il Bulgur con verdure e spezie, con il quale cercheremo di cavalcare l'onda d'interesse del mercato per il mondo dei cereali antichi e dell'esotico. Il prodotto va ad arricchire la gamma Premium, finora formata da tre referenze: Zuppa con lenticchie e zucca al curry, Vellutata con zucca e porcini, Vellutata con spinaci, ricotta e zenzero".



Dal 2 al 4 giugno le nuove soluzioni Fast&Fresco sono state proposte in un corner di degustazione allestito nell'hospitality di Aprilia Racing. "Siamo soddisfatti del buon esito dell'evento - conclude Micucci - In questi primi sei mesi di vendita abbiamo registrato non solo ottime performance commerciali, ma anche molti segnali di apprezzamento da parte dei consumatori che hanno acquistato le nostre zuppe pronte e con i quali interagiamo attraverso la pagina Facebook FastAndFresco".


Il corner Fast&Fresco al Mugello


Fast&Fresco è sponsor di Aprilia Racing Team Gresini

Copyright 2017 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Altri articoli che potrebbero interessarti: