Pam local, la rete continua a crescere: a Roma sono già 18

Pam local, la rete continua a crescere: a Roma sono già 18
Come annunciato a fine marzo, proseguono le inaugurazioni di nuovi Pam local in tutta la capitale: ieri mattina ha aperto le sue porte al pubblico il 18esimo punto vendita di Roma. Lo store, che sorge in Via Emanuele Filiberto 180, di fronte alla basilica di San Giovanni in Laterano, è il secondo punto vendita della città ad essere gestito in franchising, il nono in Italia. La direttrice del nuovo Pam local è Sara Renzi, una ragazza di 23 anni che, grazie all’iniziativa Pam franchising, è riuscita a coronare il suo sogno dopo anni di lavoro dipendente con vari marchi della Gdo. Insieme a lei lavoreranno altre cinque persone, la cui età media è 25 anni.
 
Pam local, aperto 7 giorni su 7 con orario continuato fino alle 22, è un format ideato dal Gruppo Pam che si pone l’obiettivo di garantire a tutti i suoi Clienti una spesa facile, comoda e veloce proprio sotto casa, grazie ad un’ampia gamma di prodotti di alta qualità in vendita a prezzi convenienti tutto l’anno. Il format è sempre attento ai food trend più diffusi: sui suoi scaffali infatti è possibile trovare numerose proposte dedicate agli amanti del bio e dell’etnico, a chi sceglie di seguire una dieta vegetariana e vegana, e non mancano alimenti per celiaci e intolleranti. In aggiunta ai prodotti utili per la spesa di tutti i giorni, Pam local offre anche una selezione di piatti pronti e sfiziosi soluzioni, disponibili in confezioni mono-porzione, per chi è di fretta ma non vuole rinunciare a un pasto gustoso. Anche i numerosi turisti che ogni giorno sostano in piazza San Giovanni in Laterano e dintorni potranno trovare la soluzione perfetta per il pranzo o per un goloso break grazie a un’ampia gamma di panini e tramezzini, snack dolci e salati e frutta fresca porzionata.

Il format local si distingue inoltre per la sua attenzione alla sostenibilità: i punti vendita sono progettati per garantire il risparmio energetico e gli sprechi alimentari sono ridotti al minimo grazie a scelte responsabili, ad esempio mettendo in vendita un’ampia gamma di prodotti monoporzione.

“Pam local è un innovativo servizio di prossimità, dove fare la spesa all’insegna della qualità, della convenienza e della comodità: ecco perché questo format è così apprezzato dai clienti”, ha commentato Lorenzo Seccafien, direttore vendite Pam Franchising. “Il successo di Pam local ha comportato un incremento delle richieste di apertura di nuovi punti vendita in franchising: ad oggi contiamo store gestiti da terzi a Torino, Firenze, Lucca, Padova, Roma, Civitavecchia, Parma, Venezia e la rete è destinata  ad aumentare ancora nei prossimi mesi".

Fonte: Ufficio stampa Pam