Coop Drive: tremila scontrini in quattro mesi, si amplia l'offerta dei freschissimi

All'Ipercoop di Beinasco. Valore della spesa doppio rispetto al Pdv

Coop Drive: tremila scontrini in quattro mesi, si amplia l'offerta dei freschissimi
Bilancio positivo per i primi quattro mesi di Coop Drive, il servizio che consente di fare la spesa online a e ritirarla nel punto vendita, lanciato in prima battuta all'Ipercoop di Beinasco (Torino): a fine maggio - come si legge sull'ultimo numero del periodico dei soci di Nova Coop - si contano oltre tremila scontrini, con una media di 200 spese a settimana. A usufruirne sono soprattutto le giovani famiglie mentre l'importo dello scontrino medio è doppio rispetto a quello emesso all'interno del punto vendita. Il risultato viene definito "superiore alle aspettative iniziali".

"Questa innovazione ha generato interesse e commenti positivi tra i consumatori, il cliente che ha esigenza di fare la spesa in modo rapido ed efficiente può ritirarla già dopo due ore, avendo a disposizione l'intera offerta di alimenti confezionati e i freschi", il commento rilasciato all'house organ Coop da Roberto Petrucco direttore del punto vendita piemontese. "E presto sarà ampliata l'offerta dei freschissimi". 



Sono già piuttosto numerose, in ogni caso, le referenze ortofrutticole fresche, anche biologiche, acquistabili con un click, così come le insalate in busta. Petrucco aggiunge che "il personale che riceve l'ordine fa la spesa al posto del cliente con estrema cura e attenzione ed è a disposizione di soci e consumatori al momento della consegna". Cliccare qui per leggere il precedente articolo sul drive-in di Coop.

Copyright 2017 Italiafruit News