Italia Ortofrutta a Rieti con le insalate San Lidano

Italia Ortofrutta a Rieti con le insalate San Lidano
Si sono conclusi nei giorni scorsi i campionati italiani individuali su pista allievi, che hanno animato la città di Rieti a partire da venerdì 16 giugno. Tre giornate in cui sport e genuinità sono stati indiscussi protagonisti e alleati per un obiettivo comune: la promozione di uno stile di vita sano.

Ad accompagnare i quasi duemila atleti e i numerosi spettatori in questo percorso all'insegna del benessere le insalate pronte all'uso dell'Op San Lidano: gustose e fresche insalate distribuite in appositi contenitori, creati per l'occasione.

Un mix di sport e bontà che rientra nell'ambito del progetto "L'ortofrutta e lo sport L'allenamento inizia mangiando", l'iniziativa che Italia Ortofrutta Unione Nazionale promuove, in collaborazione con Fidal- Federazione italiana di atletica leggera - per diffondere, in particolare tra le fasce più giovani della popolazione, i principi di uno stile di vita corretto, i cui capisaldi sono un'alimentazione che contenga il giusto apporto di frutta e verdura e una regolare attività sportiva.

San Lidano è un'organizzazione di produttori che coltiva le proprie materie prime per dodici mesi l'anno, garantendo cosi il non plus ultra della filiera corta e controllata. Dal 1997 la San Lidano è punto di riferimento per i propri clienti e in particolare per il canale retail. Nata come specialista del fresco, frutta e verdura, è cresciuta e si è distinta nella produzione della IV gamma di alta qualità, a brand proprio come OrtoPronto e come co-packer per catene a rilevanza nazionale. L'importante e ininterrotto trend di crescita ha permesso un progressivo miglioramento dei propri impianti, culminato con l'acquisizione del sito di Bolgare (Bergamo) nel 2010 e con l'avveniristico ampliamento del sito di Sezze Scalo (Latina) nel 2012.

Fonte: Ufficio stampa San Lidano