Derby Blue lancia la linea Freezer in tre gusti

Derby Blue lancia la linea Freezer in tre gusti
Un’onda travolgente che genera freschezza e porta via la sete, un tuffo in un oceano di brividi e di piacere per un viaggio sorprendente.
Derby Blue – brand di punta del Gruppo Conserve Italia, da sempre sinonimo di frutta non convenzionale per i consumatori italiani – propone un nuovo modo di assaporare la frutta vivendo un’esperienza unica di piacevole benessere.

Per dissetarsi in modo sano e naturale, arriva con tutta la sua travolgente personalità la nuova linea di bevande alla frutta Derby Blue Freezer, in formato maxi da 1500 millilitri in pet.

Derby Blue Freezer nei tre gusti “classici” e tipicamente estivi – Orange Freezer Aranciata Italiana, Lemon Freezer Limonata e Rosé Freezer Pompelmo Rosé – è la bevanda non gassata che garantisce un’esperienza rivoluzionaria per il palato, abbinando il buon sapore della frutta ad una nota cooler che conferisce la sensazione di fresco ghiaccio.

Orange Freezer è solo arancia italiana con il 25% di frutta e non gassata; Lemon Freezer è una fresca limonata con il 20% di frutta e non gassata; Rosé Freezer è una delle poche bevande al pompelmo rosa non gassata presente nei punti vendita.

Dedicata ai giovani e alle famiglie, grazie al suo effetto cooler la nuova gamma sorprende il palato e disseta in un’esplosione di brividi mai provati prima. Un’alternativa divertente che conquista tutti al primo assaggio per un gusto coinvolgente e vitale che fa vivere l’estate intensamente.

L’effetto freezer della novità Derby Blue è anche comunicato dal packaging efficace e d’impatto, sagomato e coloratissimo, completamente sleeverato nei colori arancio, giallo e rosa e con l’immagine dei frutti in primo piano, mentre il fondo in argento è un esplicito riferimento ai temi cromatici della freschezza e del ghiaccio.

Derby Blue Freezer è la proposta di un “viaggio speciale in un mondo tutto nuovo”, per soddisfare la voglia di dissetarsi – soprattutto nella calura estiva – e al tempo stesso per bere un sorso di frutta piacevole e naturale, con tutta la qualità che Derby Blue garantisce da sempre ai consumatori.

I tre gusti di Derby Blue Freezer hanno un tempo medio di conservazione di 12 mesi. Il prezzo di vendita consigliato è 1,79 euro per ogni referenza. La nuova linea Derby Blue Freezer è disponibile nei punti vendita della Grande distribuzione e della Distribuzione organizzata

Fonte: Ufficio stampa Conserve Italia