Ortofrutta protagonista in autostrada con Chef Express

A Novara innovativo market con prodotti di Campagna Amica e JuiceBar

Ortofrutta protagonista in autostrada con Chef Express
La catena JuiceBar arriva in autostrada e nella prima e storica area di ristoro di Novara - datata 1947 - l'ortofrutta diventa protagonista, anche grazie allo Chef Store, dove i prodotti di IV gamma sono ben valorizzati. Insalate pronte, vaschette di frutta e poi bevande fresche di frutta e altri piatti pronti vegetali trovano spazio in un elegante murale refrigerato; mentre c'è una sezione tutta dedicata alla frutta secca e al biologico e una ai piatti vegetali.



Ieri è stato inaugurato il nuovo Chef Express nel "ponte" della A4 Milano-Torino sotto il quale passano oltre 16 milioni di passeggeri ogni anno. E la catena del Gruppo Cremonini porta per la prima volta in autostrada Juicebar e un format innovativo per un'area di servizio.



Con lo Chef Express di Novara è stata completamente rinnovata l’offerta di ristorazione, il market e i servizi ai viaggiatori, per una nuova ed innovativa customer experience nel punto vendita.



"Siamo innovativi e sempre pronti per il futuro - commenta Vincenzo Cremonini, amministratore delegato del gruppo - L'utenza autostradale è cambiata, oltre a soddisfare le esigenze fisiologiche e dello stomaco, abbiamo consumatori attenti e quindi dobbiamo dare una piattaforma multiservizi".



Una piattaforma descritta da Cristian Biasoni, amministratore delegato di Chef Express:"Raccogliamo un testimone importante di 70 anni di storia, per proiettare l'area di servizio di Novara nel futuro - ragiona il manager - Quest'area di servizio è progettata attorno al cliente, dove il fisico si integra totalmente con il digitale. Sei format ristorativi e un market, che non ha più il percorso obbligato, ma è uno store nello store dove si è liberi di poter guardare, comprare e uscire se si ha fretta. Abbiamo portato l'eccellenza di quello che non c'era in autostrada, come Burgery by Roadhouse e Juicebar, format di healty bar. Novara è nuovo modo di vedere la ristorazione in autostrada. La forza di questo progetto è che è scalabile, le altre aree saranno simili, magari con meno concetti perché gli spazi sono inferiori, ma l'experience del cliente sarà la stessa".



Nello Chef Store particolare attenzione è stata dedicata all’isola dei prodotti regionali del territorio resi disponibili per i viaggiatori grazie all’accordo tra Chef Express e Filiera Agricola Italiana spa, promossa da Coldiretti, con 60 aziende coinvolte: i prodotti di alta qualità del territorio circostante sono garantiti dal marchio Firmato dagli agricoltori italiani, nella cornice di Campagna Amica.



Un cenno anche alla ristrutturazione dell'edificio a ponte, curata dall'architetto Massimo Iosa Ghini. L’edificio è stato completamente rigenerato e isolato con un rivestimento esterno di oltre mille metri quadri di legno lamellare di abete bianco.
L’area di Novara ha una superficie complessiva di 4.620 metri quadri, di cui 1.370 destinati all’area commerciale, e 320 per il market.

Copyright 2017 Italiafruit News