FruttaWeb, passo avanti sul fronte logistico

Arriva il trasporto refrigerato. E la consegna viene concordata con il cliente

FruttaWeb, passo avanti sul fronte logistico
Novità in casa FruttaWeb, l'ecommerce ortofrutticolo con circa 1.300 prodotti che dal 2013 ad oggi ha servito oltre 20mila clienti per un totale di 380mila spedizioni. E' entrato da poco in funzione il nuovo servizio di consegna refrigerata e per l'azienda fondata da Marco Biasin si tratta di un bel passo in avanti sul fronte logistico.

“E' una grandissima novità – commenta in un video su Facebook l'amministratore delegato di FruttaWeb - d'ora in poi tutti i prodotti che necessitano di temperatura controllata viaggeranno tramite mezzo refrigerato, che mantiene una temperatura tra zero e quattro grandi per tutta la durata del trasporto. Ma non è tutto – prosegue l'imprenditore - c'è anche una grande novità in termini di servizi e di consegna: riceverete una chiamata o il giorno prima della consegna o il giorno stesso, per concordare l'orario preciso di ricezione del pacco”.



Per l'estate FruttaWeb ha predisposto due nuovi box, entrambi messi in vendita a 49 euro comprese spese di spedizione con il refrigerato. Uno con i prodotti di stagione Almaverde Bio, circa nove chili tra meloni, angurie, datterini, pesche, finocchi, carote, susine....



L'altro di prodotti esotici o comunque particolari, circa tre chili e mezzo di ananas baby, frutti della passione, datteri mazafati, physalis, mangustin, papaya fresca via aerea, mango, Keitt, Avocado Jass e Pinkerton, carote viola e altri prodotti ricercati.

Copyright 2017 Italiafruit News