Aldi a caccia di store manager in 14 città

L'elenco delle offerte di lavoro fa capire dove aprirà i primi punti vendita italiani

Aldi a caccia di store manager in 14 città
Notizie ufficiali ancora non ce ne sono, ma scorrendo le offerte di lavoro pubblicate sul sito Monster.it è possibile ipotizzare dove apriranno i primi punti vendita italiani di Aldi: il discounter tedesco, infatti, cerca store manager o manager in training da inserire nelle città di Trento, Bolzano, Milano, Bergamo, Brescia, Novara, Udine, Modena, Parma, Bologna, Verona, Treviso, Venezia, Vicenza.

“In vista dell'espansione sul mercato Italiano - si legge nella presentazione dell’offerta di lavoro - Aldi, multinazionale tedesca operante nel settore della grande distribuzione, leader nel suo mercato con oltre 5.300 punti vendita nel mondo e più di 116mila collaboratori, è alla ricerca di figure da inserire e formare verso una sfidante carriera nel ruolo di store manager: un punto vendita Aldi è per i nostri clienti un luogo dinamico e veloce. E' per questo che i nostri manager devono essere carichi di energia, avere grandi idee, personalità ed ambizione di crescere all'interno di una grande impresa”.

Le selezioni sono gestite dall’agenzia Michael Page. Alla scelta delle figure ritenute idonee farà seguito un percorso di formazione “nazionale e internazionale”. “I nostri manager - scrive Aldi - sono responsabili di tutto ciò che accade all'interno del punto vendita, sono responsabili di garantire al cliente una piacevole esperienza di acquisto e attraverso le loro doti comunicative rappresentano il punto di riferimento per tutto il team”. E inoltre, conclude la presentazione, “sfruttano le loro capacità organizzative per ottimizzare le procedure operative all'interno del proprio punto vendita”.

Copyright 2017 Italiafruit News