Carta delle Insalate Bonduelle, concorso e formato stand up

Carta delle Insalate Bonduelle, concorso e formato stand up
Dal 5 luglio al 5 settembre Bonduelle presenta il concorso “Bonduelle - Lo Chef sei tu” che coinvolge quattro referenze della gamma Carta delle Insalate.
Con il concorso “Bonduelle – Lo Chef sei tu” l’azienda investe nuovamente su Carta delle insalate, gamma che non si limita a soddisfare le esigenze dei consumatori, bensì le anticipa. Creando mix sempre originali e unici sul mercato, Bonduelle propone l’insalata come una vera protagonista a tavola, non più un semplice contorno. Non a caso, infatti, Bonduelle ha scelto proprio questa gamma per tornare in Tv con una nuova campagna, on air per tutta l’estate e dedicata al nuovo payoff aziendale “Cogli la vita ogni giorno”.

Proprio per “cogliere la vita ogni giorno” con gusto Bonduelle coinvolge nel concorso quattro referenze della gamma Carta delle Insalate, che esaltano le diverse ricette a base di carne, di pesce e di formaggio, quali: Ricetta Croccante (ideale per pesce), Ricetta Deliziosa (per formaggi), Ricetta Gustosa (per carne) e Ricetta Vivace (per insalatone).

Il concorso “Bonduelle - Lo Chef sei tu” si articola in due parti: la prima basata sull’instant win e la seconda che mette in palio un superpremio finale.
Dopo l’acquisto di una delle quattro referenze Carta delle Insalate coinvolte nell’iniziativa, il consumatore dovrà registrarsi sul sito www.bonduelle.it e, busta e scontrino alla mano, inserire i dati richiesti. Completata la registrazione si ha diritto a partecipare al concorso instant win che mette in palio 16 griglie da barbecue portatili Lotus Grill XL, perfette per pranzi e cene estive perché a carbonella e senza la produzione di fumo. Il consumatore scoprirà subito se ha vinto il premio in palio e potrà scegliere di convalidare la vincita seguendo le istruzioni ricevute.

Tutti i partecipanti, indipendentemente dall’eventuale vincita, potranno prendere parte anche alla seconda fase del concorso, dove viene messa alla prova la loro fantasia in cucina. Una volta inseriti i dati dello scontrino, infatti, i partecipanti accederanno ad una pagina di gioco in cui potranno inserire una propria ricetta originale che abbia tra gli ingredienti una delle referenze di Carta delle Insalate e caricare la relativa immagine. Ciascun partecipante potrà inviare una sola ricetta per ogni scontrino validamente caricato. Infine, al termine del concorso, una giuria decreterà le tre migliori ricette tra quelle ricevute con in palio per i vincitori un esclusivo corso di cucina a domicilio.

Forte del successo ottenuto dal lancio nel 2015 ad oggi, con Carta delle Insalate Bonduelle ha registrato più di 26 milioni di confezioni vendute e un incremento in rotazioni del 12%, continuando la sua strategia di innovazione e differenziazione per creare valore all’interno di un segmento – quello delle insalate arricchite con cruditè – che vale attualmente 84 milioni di euro.

Realizzata con ingredienti di primissima qualità, dal gusto e dalla consistenza unici, da oggi la gamma Carta delle Insalate è disponibile sul punto vendita nel nuovo formato stand up per migliorare la visibilità, l’ordine e la riconoscibilità a scaffale.

Fonte: Ufficio stampa Bonduelle