Carrefour investe nel Torinese con un soft discount Supeco

Carrefour investe nel Torinese con un soft discount Supeco
Carrefour Italia ha aperto a Trofarello (Torino) un nuovo punto vendita soft discount del gruppo in Italia. Il remodelling del precedente punto vendita Carrefour di viaTorino 236/238 vuole essere un punto di riferimento per i cittadini e per le aziende Horeca (Hotellerie – Restaurant - Café) locali puntando su convenienza, qualità e grandi formati.

Il punto vendita Supeco di Trofarello si estende su una superficie di 1550 metri quadri attraverso spazi pensati per ogni tipo di necessità. E' infatti possibile percorrere una vera e propria “piazza” del mercato, con un’ampia scelta di prodotti freschi selezionati e confezioni pensate per l’Horeca. Tra i reparti presenti vi sono la gastronomia con antipasti pronti, la rosticceria e una panetteria con forno per la doratura. Arricchisce l’offerta, inoltre, un’ampia macelleria e affidata a un partner piemontese specializzato che ogni giorno propone una vasta selezione di piatti pronti per la cottura e un servizio di taglio con lavorazione a vista.



Presso il nuovo Supeco i clienti possono fruire di 6.300 referenze divise in 4.500 referenze di secco, liquidi e non food e 1.800 referenze di fresco e ortofrutta. Tra i prodotti presenti, ben il 50% dell’assortimento del secco è composto da primi prezzi pensati per le esigenze di consumatori attenti. E’ presente, inoltre, un ampio parcheggio di 1800 mq.

Alberto Coldani, direttore Cash&Carry e Supeco, ha commentato: “Abbiamo scelto Trofarello, una realtà importante per noi di Carrefour in una regione chiave per lo sviluppo del gruppo, per dare il via a una formula innovativa di offerta coerente con l’evoluzione del mercato e della domanda. Con Supeco, infatti, abbiamo voluto dare una risposta concreta alle esigenze quotidiane dei nostri clienti in cerca di una convenienza sempre affidabile”.

Fonte: Ufficio stampa Carrefour