Polonia, rebranding per il partner di EcorNaturasì

Polonia, rebranding per il partner di EcorNaturasì
Organic Farma Zdrowia ha iniziato un'attivata di rebranding dei principali punti vendita con l’obiettivo di migliorare l’esposizione delle materie prime ed aumentarne l'attrattività per i clienti.
Sławomir Chłoń, presidente della Organic Farma Zdrowia, ha recentemente dichiarato che i cambiamenti che stanno apportando all’azienda – logo aziendale e materiali di comunicazione – fanno riferimento al nuovo partner italiano EcorNaturasì con cui è stato stipulato un accordo a luglio 2016.

L’azienda polacca intende infatti beneficiare della pluriennale esperienza maturata dal partner nel mercato italiano ed europeo e il colore verde e il carattere utilizzato, non sono riprendono quello del partner, ma sono anche un riferimento naturale agli alimenti biologici. L’azienda sta inoltre introducendo nuovi materiali di marketing.

Il processo di rebranding e di rivitalizzazione dei punti vendita durerà per tutto il 2017 e la rivitalizzazione riguarderà anche e soprattutto le specialità gastronomiche disponibili sugli scaffali.
Nel mese di giugno, è stato rivitalizzato un negozio di Cracovia, mentre nel mese di maggio è stato modernizzato un punto vendita di Varsavia.

Organic Farma Zdrowia SA è la più grande rete in Polonia di negozi specializzati nella vendita di cibo ecologico, di prodotti di bellezza e per l'igiene personale e della casa e dispone di 40 punti di salumeria/specialità gastronomiche situate nelle più grandi città polacche.

EcorNaturasì Group è un’azienda leader in Italia per gli alimenti biologici e uno dei più grandi operatori del settore in Europa. Solo in Italia conta circa 500 negozi sui cui scaffati sono disponibili circa 6.500 prodotti.

Fonte: Ice