MondoJuve shopping center si prepara a scendere in campo

Apre a Torino il 7 settembre con un iper Bennet e un concept innovativo

MondoJuve shopping center si prepara a scendere in campo
E’ fissato per giovedì 7 settembre l’“esordio” di MondoJuve shopping center, colosso commerciale situato fra Vinovo e Nichelino, nel Torinese, che occuperà 82mila metri quadri di superficie su un’area di 340mila, nel contesto di un bacino di utenza da oltre un milione di residenti entro 20 minuti di percorrenza in auto e più del doppio in 40 minuti. Il nome "racconta" il legame speciale con la “Signora” del calcio italiano. E non a caso la struttura è posizionata a fianco dei campi di allenamento dei bianconeri, che saranno visibili ai clienti. 

Diventerà - come si legge sul sito internet - il maggiore shopping center del Piemonte, tra i più grandi d’Italia e tra i più innovativi d’Europa in termini di concept, eco-sostenibilità e sviluppo della viabilità urbana. Iniziati nel 2012, i lavori si completeranno il prossimo anno ma già alla fine di quest'estate le principali attività commerciali saranno "schierate".

Il Centro si svilupperà su un unico livello composto da due blocchi attigui, uno qualificato dalla presenza dell’ipermercato e l’altro dalla food court. MondoJuve punta a superare la definizione tradizionale di “centro commerciale”, perché immerso in un’area verde di 80mila metri quadri a due passi dal Parco Naturale Regionale e dalla Reggia di Stupinigi, proponendosi come vera e propria destinazione dove vivere lo shopping, l’intrattenimento e il tempo libero all'aria aperta e negli spazi del parco commerciale, in una location funzionale.



La “squadra” sarà composta da un centinaio di negozi e da un ipermercato Bennet; ad oggi è stato commercializzata oltre il 90% della superficie affittabile da Gallerie Commerciali Bennet, mentre Cushman & Wakefield sta selezionando le insegne per il parco commerciale integrato che aprirà nel 2018. 

In vista del “fischio d’inizio”, è stata attivata una campagna sui social con il profilo su Facebook che in pochi giorni ha già poco meno di seimila "follower". Iniziative di comunicazione interessano inoltre sia Torino (nella foto sopra) che le altre aree comprese nel raggio d’azione dello shopping center. Un migliaio le persone che complessivamente troveranno posto nella struttura: il recruiting è in fase di completamento.

Copyright 2017 Italiafruit News