Rijk Zwaan, ciliegino Mandello e portinnesto Kaiser in tv

Rijk Zwaan, ciliegino Mandello e portinnesto Kaiser in tv
Dopo il successo dell'ultima metà di giugno, continua la campagna televisiva per il lancio del nuovo pomodoro Mandello RZ F1 (74-125) di Rijk Zwaan. La comunicazione on-air integra un'operazione che comprende già affissioni e pubblicazioni sulle più importanti riviste di settore. Insieme a Mandello RZ F1 viene evidenziato Kaiser RZ F1 (61-077), portinnesto per ciliegini e datterini che, combinato appunto con Mandello (74-125) ne esprime al meglio le principali caratteristiche: lunga conservabilità, altissima produttività e facilità di coltivazione.

I testimonial sono i coltivatori
La campagna non è realizzata con spot tradizionali, ma da veri e propri speciali da cinque minuti l'uno con interviste a quei vivaisti e produttori che hanno potuto testare per primi la varietà. Le riprese sono state effettuate lo scorso aprile, durante il primo raccolto, e riportano impressioni e feedback di un lavoro cominciato con il trapianto di settembre.





Target Sicilia
I due speciali stanno andando in onda in questo periodo estivo su e20sicilia.tv, canale 293 del digitale terrestre che copre il territorio di Ragusa con un focus su Vittoria, sede dei principali produttori e vivaisti di pomodoro ciliegino. Due i flight in programma, dopo il successo del primo dal 17 giugno al 30 giugno, si replicherà dal 24 luglio al 6 agosto.

Orario di punta
Le trasmissioni avvengono in fascia B, subito a seguire dopo il Tg locale, il programma con più ascolto. Le edizioni interessate sono quelle delle 13, 14.15, 19.45 e 22.30, che, insieme a quelle delle 13.35, 17 e dell'una sono precedute da un teaser, uno spezzone di 15 secondi, per invitare gli spettatori interessati a restare sintonizzati sul canale in attesa dello speciale.

Disponibili su web

Spot teaser e filmati sono visibili anche su sito dell'emittente: http://www.e20sicilia.tv/
La produzione è stata coordinata dall'agenzia di comunicazione Jack Blutharsky di Bologna.

Il video di Mandello RZ F1 è disponibile al link: https://www.youtube.com/watch?v=0ERR23YlU3k

Il video di Kaiser RZ F1 è disponibile al link: https://www.youtube.com/watch?v=23C4Sd5b9HE

Per maggiori informazioni su Mandello RZ F1 (74-125) e Kaiser RZ F1 (61-077):
Rijk Zwaan Italia
Tel.: (+39) 051 729448
Email: rijkzwaanitaly@rijkzwaan.it
Web: www.rijkzwaan.it

Fonte: Ufficio stampa Rijk Zwaan