Dimmidisì arricchisce la Caesar Salad

Dimmidisì arricchisce la Caesar Salad
La Linea Verde crede fortemente nella possibilità di un ulteriore sviluppo del segmento delle insalatone arricchite, un mercato da 20 milioni di euro che nell’ultimo anno registra un incremento del 42% e di cui detiene la leadership con il 40% di quota.

Dopo aver dedicato uno spot televisivo alla gamma DimmidiSì… Al Piatto Unico rilancia ora la Caesar Salad, l’insalatona arricchita dal gusto internazionale. La ricetta è più ricca e sostanziosa grazie all’aggiunta di morbide fettine di pollo alla griglia.
Un mix di sapori americani e italiani per un piatto originale con una classica base di insalata mista, arricchita anche da saporite scaglie di Grana Padano, crostini croccanti e cremosa salsa Caesar. Un piatto squisito e appagante dal gusto internazionale per offrire un’alternativa all’insalatona classica.

Ideali per un pranzo completo, sano, pronto e soprattutto fresco, i Piatti Unici DimmidiSì, tanto apprezzati dai consumatori da ricevere il premio “Eletto Prodotto dell’anno 2017", comprendono, oltre alla nuova Caesar Salad, le ricette classiche - Grana padano & Olive; Tonno & Mais; Pomodorini & Olive; Provolone & Prosciutto; Pollo & Olive, la Caprese con mozzarelline e la Greca con Feta – più le due Benessere: Aloe bacche di Goji e semi di girasole in insalata; Cranberries semi di zucca e noci in insalata.

Fonte: Ufficio stampa La Linea Verde