Anche Carrefour si fa contagiare dal #WatermelonDress

La moda del momento è il vestito d'anguria: ecco la campagna social della catena

Anche Carrefour si fa contagiare dal #WatermelonDress
Una fetta di anguria che si aggira per le corsie di un supermercato. La forma che ricorda quella di un abito. Un vestito da addentare? Più o meno: con l'hashtag #WatermelonDress, la nuova moda social di questa calda estate (clicca qui per leggere il nostro articolo del 29 giugno 2017), contagia anche Carrefour Italia. L'insegna ha infatti lanciato una sua campagna sfruttando il "vestito di anguria" e facendo leva su uno dei prodotti simbolo di questa stagione, il cocomero. Ecco il video con cui presenta l'iniziativa.


La catena della Gdo ha aperto un sito dedicato a questa iniziativa (clicca qui per accedere) in cui gli utenti possono caricare la loro foto scegliendo la fetta che si desidera indossare per personalizzare lo scatto e avere un proprio #WatermelonDress. Sul sito ci sono già molte simpatiche foto caricate.



Il vestito di anguria sta spopolando su Twitter e Instagram e molte aziende stanno seguendo questa che pare essere la tendenza social del momento. Per esempio Syngenta, Huawei, la vodka Smirnoff, Upim (che ha lanciato anche una linea beachwear dedicata), solo per citare gli ultimi scatti postati. Ma in giro per il mondo sono davvero tantissimi gli utenti che stanno condividendo immagini con l'hashtag #WatermelonDress. Una moda che sta diventando virale.

Copyright 2017 Italiafruit News