Basko inaugura l'angolo del sushi. Anche con le verdure

Basko inaugura l'angolo del sushi. Anche con le verdure
Continuano le soprese del nuovo Basko di Molassana (Genova), che ha aperto i battenti da poco più di un mese. Oggi inaugura il “L’angolo del sushi”, un nuovo spazio dedicato agli amanti della cucina asiatica che ricercano le preparazioni orientali e non vogliono rinunciare alla qualità mediterranea degli ingredienti selezionati.

“L’angolo del sushi di Basko vuole rispondere alla crescente richiesta di nuove tipicità da parte dei nostri clienti, che ricercano sempre un’ottima qualità dei prodotti, tratto che caratterizza da sempre l’offerta della nostra insegna – commenta Giovanni D’Alessandro, direttore vendite, marketing e comunicazione di Basko – Il corner dedicato al sushi vedrà la preparazione quotidiana di ricette a base di pesce, riso e verdure, tutte eseguite con prodotti altamente selezionati e garantiti”.

Il nuovo Basko di Molassana, che ha sostituito lo storico Basko di via Bernardini, fa delle preparazioni espresse il suo punto di forza. L’Angolo del Sushi si affianca infatti all’angolo del casaro, in cui ogni giorno vengono filate a mano mozzarelle freschissime e molto apprezzate dai clienti.

“Il nuovo punto vendita di Basko a Molassana sta diventando sempre più un punto di aggregazione per il quartiere – prosegue Giovanni D’Alessandro. – I clienti stanno mostrando di apprezzare sempre di più l’esperienza di spesa presso di noi e le tante soluzioni di servizio, come ad esempio i tanti prodotti take-away che prepariamo, pensati per semplificare le giornate impegnative attraverso un consumo rapido e di qualità a casa o in ufficio. Di più: il 26 luglio l’insegna ha organizzato una serata per il quartiere, Basko Arena Tribute, con concerti e show cooking presentati da Dario Vergassola. La risposta è stata ottima: hanno partecipato oltre mille e cinquecento persone”.

Il nuovo supermercato Basko, con i suoi quasi 1.500 metri quadri di superficie, offre al pubblico circa novemila referenze totali, reparti a vendita assistita (macelleria, banco taglio, pescheria, sushi corner, casaro e pasticceria) e reparti a libero servizio, tra cui surgelati e ortofrutta. I clienti hanno a disposizione un ampio parcheggio con accesso da via Bernardini, in cui la nuova viabilità ha permesso di raddoppiare la carreggiata con doppio senso di circolazione. In totale, gli addetti al punto vendita sono 45, comprensivi dei dipendenti trasferiti dallo storico Basko di via Bernardini. Sono presenti nove casse, di cui  tre  automatiche. Il supermercato è aperto con continuato dal lunedì al sabato dalle 8.30-21, la domenica dalle 8.30 alle 20.

Fonte: Ufficio stampa Sogegross