Chiquita, campagna dedicata a Cattivissimo Me 3

Chiquita, campagna dedicata a Cattivissimo Me 3
Dopo il successo globale di Cattivissimo Me 2 e de I Minions, Chiquita conferma la partrnership con Illumination e Universal Pictures lanciando una forte ed impattante campagna dedicata ai consumatori. Gru, Lucy, le loro adorabili figlie - Margo, Edith e Agnes - e i simpaticissimi Minions saranno i protagonisti delle attività promozionali di Chiquita.

Trenta speciali bollini a tema Cattivissimo Me 3, tutti da collezionare, saranno distribuiti nei negozi fino a settembre. Sempre negli store, saranno disponibili a scaffale per un breve periodo simpatici stickers con protagonisti i Minions, grazie ai quali poter personalizzare e decorare le banane.

Chiquita realizzerà poi attività di consumer promotion dedicate ai consumatori a partire da fine agosto, mentre a settembre saranno avviate attività di in-store activation.

Nel mese di luglio, Chiquita ha inoltre affiancato il Play on Tour organizzato da Rds e sponsorizzato da Universal Pictures International Italia, durante le sei tappe in alcune tra le principali località balneari italiane.

Fonte: Ufficio stampa Chiquita