DimmidiSì main sponsor del 41° Atp Challenger Manerbio

DimmidiSì main sponsor del 41° Atp Challenger Manerbio
Ritorna anche quest'anno l'ormai storico "Trofeo DimmidiSì". La marca de La Linea Verde è main sponsor del 41° Torneo di Tennis di Manerbio, la competizione internazionale maschile del circuito Atp.

L'evento, in corso di svolgimento a Manerbio fino a domenica 27 agosto, mette in palio un montepremi di 50mila dollari. In calendario partite di grande tennis, giocate da importanti campioni.

"Per noi è molto importante mantenere e coltivare un legame con il territorio, il mondo dello sport e della corretta alimentazione: il sostegno al Torneo di Tennis di Manerbio - spiega Giuseppe Battagliola, presidente de La Linea Verde - ci consente di contribuire a diffondere la cultura di uno stile di vita sano e di una dieta equilibrata, temi che da anni portiamo avanti con impegno attraverso la nostra marca DimmidiSì, brand capofila in Italia dei prodotti freschi di qualità e ad alto contenuto di servizio".

Durante il Torneo saranno offerti freschissimi e gustosissimi prodotti DimmidiSì come i nuovissimi Estratti Freschi, il Frullato Fresco (frutta fresca frullata e nient'altro) e gli snack di frutta.

Fonte: Ufficio stampa La Linea Verde