Aldi su Linkedin: stiamo arrivando!

Intanto acquista un'area nel Bresciano per aprire un Pdv a novembre

Aldi su Linkedin: stiamo arrivando!
“Siamo una grande squadra: stiamo arrivando!”. Il messaggio “garibaldino” e la foto di gruppo degli store manager di Aldi scattata nelle scorse settimane sotto l’insegna del quartier generale di Verona, che gira in questi giorni su Linkedin, conferma che l'apertura dei primi punti vendita italiani del colosso tedesco in varie città del Centro-Nord (cliccare qui per leggere qualiè ormai imminente.

E, mentre il Centro logistico di Vallese di Oppeano, sempre nel Veronese, sta per essere terminato e si appresta a diventare operativo, è notizia di questi giorni che Aldi ha acquistato un’area di quasi duemila metri quadrati a Bagnolo Mella, nel Bresciano, nell’area ex Materossi, davanti a un supermercato Italmark. L’inaugurazione del Pdv dovrebbe avvenire a novembre.

L’operazione, come riporta la stampa bresciana, interessa una superficie totale di circa 15mila metri quadrati, suddivisa in due comparti. I permessi relativi sono stati rilasciati tra fine luglio e inizio agosto.

A Bagnolo Mella, Aldi si farà carico di alcune opere di urbanizzazione tra cui un’area verde, una pista ciclabile, la riasfaltatura e alcuni parcheggi. Prevista anche la cessione al Comune di 3mila metri quadrati di superficie per interventi di allargamento del sistema viario della zona e la costruzione di una rotatoria in programma nel 2018. Il tutto per un costo di 731mila euro; in aggiunta, Aldi avrebbe versato altri 450mila euro circa di oneri. 

Copyright 2017 Italiafruit News