Ortoromi alla mostra del cinema e a Fabula 2017

Ortoromi alla mostra del cinema e a Fabula 2017
Doppio appuntamento "culturale" per OrtoRomi: l'azienda veneta, tra i top player nel settore ortofrutticolo, chiude l’estate 2017 legandosi a due progetti di rilievo come la 74esima Mostra del cinema di Venezia, in programma da ieri fino al 9 settembre e il premio letterario Fabula 2017, in scena a Bellizzi, nel Salernitano, da domani a mercoledì 6 settembre. In occasione della prestigiosa kemersse veneziana, OrtoRomi sarà presente all’interno di Villa Il Nidiolo, al Lido, cuore dell’iniziativa Pegaso Cinema Days promossa dall'università telematica: una tre giorni di masterclass con i protagonisti della settima arte allo scopo di formare i cineasti di domani.

La villa sarà sede di incontri con attori e artisti e accoglierà, inoltre, la mostra fotografica Shut Close Your Eyes e attività legate ai numerosi titoli in concorso e fuori concorso della Mostra del Cinema. OrtoRomi presidierà uno spazio espositivo brandizzato Insal’Arte e offrirà i nuovi estratti, presentati in anteprima alla fiera Fruit Logistica di Berlino lo scorso febbraio. 

Il premio letterario Fabula 2017, giunto all’ottava edizione, ha invece l’obiettivo di stimolare la creatività dei giovani attraverso la scrittura e orientandoli a valorizzare, nei loro elaborati, i loro territori di provenienza. OrtoRomi omaggerà i partecipanti con gli estratti Insal’Arte e con la nuova ciotola di insalata iceberg, carote e mais, appartenente alla linea Fantasia in Verde-Insal’Arte for kids, nata dalla partnership con Disney.

I prodotti Insal’Arte, come sottolinea una nota stampa, verranno proposti anche durante gli appuntamenti serali, in occasione degli incontri con autori e attori noti come Giovanni de Feo e Valentina Iannone nonché comici conosciuti come Giobbe Covatta e Paolo Ruffini.

“L'estate 2017 è stata ricca di eventi e ci ha visti protagonisti di diverse manifestazioni con la presenza dei nostri prodotti, in particolare dei nuovi estratti Insal'Arte", afferma Martina Boromello, responsabile Marketing di OrtoRomi. "Per chiudere la stagione abbiamo deciso di legarci a due eventi di rilievo, confermando come il nostro brand voglia promuovere i valori propri dell’arte e della cultura e sostenere occasioni in cui questi valori sono celebrati e incentivati".