Cortilia si espande in Lombardia

Cortilia si espande in Lombardia
Cortilia, il primo mercato online di prodotti agroalimentari, per la cura della casa e della persona, forte del suo grande successo in Lombardia, attiva il servizio anche a Brescia, ottava provincia della regione a essere coinvolta, dopo Milano, Monza e Brianza, Varese, Como, Pavia, Lodi e Bergamo.

Nata nel 2012 con l'intento di portare a casa dei suoi utenti la bontà e la freschezza dei prodotti di agricoltori selezionati, oggi Cortilia permette di scegliere tra più di mille referenze che includono anche carne e formaggi, una grande varietà di eccellenze alimentari regionali, bevande artigianali e prodotti per la cura della casa e della persona realizzati con materie prime vegetali. Un'offerta che si è ampliata negli anni per incontrare le esigenze di tutte quelle persone attente ai sapori autentici e alla qualità dei prodotti, con un occhio sempre vigile alla sostenibilità dell'acquisto. Inoltre, grazie a un sistema logistico dagli standard elevati, è possibile ordinare la spesa con pochi semplici click, sul sito www.cortilia.it o tramite l'app, per riceverla a casa propria anche il giorno successivo e nella fascia oraria preferita, dalle 9:00 alle 21:30.

"L'apertura a Brescia è per noi un ulteriore e importante traguardo nell'opera di ampliamento e potenziamento del servizio, che punta ad essere sempre più capillare nelle tre regioni in cui questo è presente: Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna - dichiara Marco Porcaro, Fondatore e Ceo di Cortilia - Crediamo molto nelle potenzialità dell'e-grocery in Italia e di un nuovo modello di acquisto e consumo consapevole, che coniuga la qualità dei prodotti con un servizio sempre più efficiente. Per questo motivo, di ogni nuovo prodotto o azienda inseriti in piattaforma, il nostro team di esperti verifica preventivamente ogni aspetto organolettico e di produzione. Ed è proprio grazie all'attenzione con cui selezioniamo i nostri agricoltori e produttori che siamo riusciti a creare un vero e proprio rapporto di fiducia con i clienti. Ci auguriamo accada lo stesso anche con i cittadini di Brescia".

Fonte: Ufficio stampa Cortilia