Ecco «I-do», la ciotola come la faresti tu

Nuova linea per L'Insalata dell'Orto. E altri tre gusti per gli spaghetti di verdure

Ecco «I-do», la ciotola come la faresti tu
L’Insalata dell’Orto, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di insalatine di IV gamma, si prepara all’arrivo dell’autunno con importanti novità.

Da pochi giorni, infatti, è disponibile la nuova linea di insalate preparate a mano “I-do, la ciotola come la faresti tu”.

“Il concetto è: vi prepariamo noi l’insalata che mangereste a casa, ma siete costretti a consumare fuori – spiega Sara Menin della direzione marketing – Del peso di 150 grammi, sono ricettate con ancora più attenzione rispetto alle classiche ciotole da banco frigo, possiamo modificarle secondo richiesta, e sono dotate di dressing e posate”.



Ma l’azienda di Mira di Venezia ha in cantiere altre novità per le prossime settimane. “Da metà settembre – prosegue Menin - inseriremo altre tre nuove ricette di spaghetti di verdure. Oltre alle combinazioni a base di carote e zucchine e di carote, zucchine e rapa proporremo quelli di zucca, di broccoli e di patate. Con il progressivo calo delle temperature, poi, aggiorneremo anche la nostra offerta di tisane, a cominciare dalla nuova tonica-energizzante che va a unirsi alla detox e alla digestiva”.

Copyright 2017 Italiafruit News