Pam Local, cinque aperture in un giorno

Presenza sempre più capillare a Torino e Padova, per fine anno i nuovi Pdv saranno 70

Pam Local, cinque aperture in un giorno
Oggi è un giorno speciale per la catena Pam Panorama, che inaugura ben cinque convenience store a insegna Pam local. Si tratta di una nuova apertura a Torino (Piemonte) e di quattro conversioni di supermercati Metà a Padova (Veneto).

"Torino è una città importante per noi: l'obiettivo è quello di garantire la presenza del format in diversi quartieri come dimostra l'inaugurazione di oggi in via Nizza 111, una zona della città dove prima non erano presenti altri Pam local e servita da due stazioni della metropolitana": così Andrea Zoratti, direttore della divisione Prossimità di Pam Panorama, ha commentato l'apertura del 12esimo Pam local a Torino, seconda città italiana per numero di negozi con questo tipo di formato.

Le nuove location padovane sono situate in via Altinate 121, via San Francesco 181, via del Portello 13 e corso Milano 92. Dopo due mesi di ristrutturazione, gli store Metà diventano Pam local gestiti in franchising. E, come novità, sarà inserito anche il servizio di consegna a domicilio. La futura apertura in corso Umberto prevista entro fine anno porterà a sette il numero totale di Pam local presenti a Padova.

"Il nostro successo italiano - ha evidenziato Lorenzo Seccafien, direttore vendite di Pam Franchising - ha richiamato l'attenzione di numerosi imprenditori che hanno scelto di aprire punti vendita in franchising. Anche grazie a loro, entro la fine del 2017 abbiamo in programma altre aperture a Mestre, Milano, Roma, Bologna, Monza e Bergamo per un totale di quasi 70 punti vendita".

Come noto il format Pam local è aperto da lunedì a domenica fino alle 22 e propone un ampio assortimento di alimenti adatti a tutte le esigenze: dai piatti pronti alle confezioni monoporzione, dalle eccellenze Dop e Igp alla vasta offerta di prodotti biologici (250 referenze), vegani (90), free from per intolleranti (80), diet light (60), superfood (50) e così via. Pam local si rivolge a residenti e turisti ed è anche sinonimo di sostenibilità in quanto i punti vendita sono progettati all'insegna del risparmio energetico. La filosofia aziendale prevede che nei negozi lavorino sempre una decina di dipendenti under 28.

Copyright 2017 Italiafruit News